![]() |
Re: Da gigimina: ciao :-) toc toc ci sei? ..
Anche io ho ricevuto un qualcosa del genere da una certa Ampicillina:
Ma ciaooo Gianluca sono rimasta nei tuoi pensieri o mi hai già dimenticata? Sai perchè mi sono decisa a scriverti? heheheheeh allora devi sapere che il tuo contatto me lo ero tenuta salvato sul portatile con il tuo nome e dove abitavi. Francamente non ricordo perchè me lo ero scritta.. cmq fatto sta che ieri sera me lo sono ritrovata in un file di word. Ho cercato di fare mente locale poi mi sei venuto chiaramente in mente :-) Per queste vacanze è venuta a trovarmi una mia amica che ho conosciuto ad ibiza durante una vacanza alcolica heheh vorrei farle passare qualche serata all'insegna della pazzia più folle facciamo una serata in tre? ci conociamo dal vivo? ti sembra un brutta idea? C'è qualcosa che mi spinge a pensare che forse potrebbe esserci uno tentativo mascherato mirante ad approfittare della buonafede altrui. :sarcastico: |
Quote:
|
Fra l altro le ultime due frasi (ci conoCiamo (ma che é spagnola?), ti sembra una brutta idea ) sono uguali nelle 2 mail
|
Quote:
|
Maiden, sei iscritto su Badoo per caso?
|
Quote:
|
Penso che sia proprio un fake o un troll.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricevo in media dai 5 ai 10 messaggi d'email al mese su questa falsariga. Trattasi di personaggi, tipicamente dell'Est Europa, in cerca di polli da spennare economicamente. In alcuni casi inducono le persone ad accedere a siti di camgirl a pagamento. In certi casi hanno tentato di adescarmi in chat senza esito: vuoi perché se mi proponi un incontro, io ti dico sì senza esitazioni MA ti faccio il terzo grado e vuoi perché, nonostante abbia un fortissimo ascendente, non l'ho ancora ai livelli da far cadere ai miei piedi le donne solo per una foto del profilo e quattro frasi in croce :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |