Re: Non ho parole.
Quote:
Originariamente inviata da Christopher
(Messaggio 960314)
Ahahahahaha, scusa la risata esaurita Lino ma a me ha fatto ben di peggio che darmi delle semplici sberle, se ricordi uno dei primi topic che ho aperto quando sono entrato in questo forum si intitolava ''Rossori e lividi delle gambe''. Mi ha picchiato in tutti i modi, con cintura e senza, lasciandomi segni rossi sulla faccia per giorni in quinta superiore, lasciandomi i lividi sulle gambe lo scorso settembre, mi insulta tutti i giorni, poi tra l'altro oggi non ho scritto la discussione che c'è stata ma ho scritto solo delle cuffie rotte. Ha usato frasi come ''Tu mi hai fregato'' riferendosi a mia madre e al fatto di avermi concepito, ''Ho messo al mondo un mostro'' guardando il mio fisico magrissimo e tutta un'altra serie di brutte cose. Per non parlare di quella volta che mi ha sputato. Anzi, due volte l'ha fatto.
|
Da quel che racconti il vero "mostro" qui pare essere colui che, senza indugio, invasato e indemoniato, picchia ripetutamente il figlio con una scopa di plastica arrecandogli lesioni e piaghe.
Non posso sapere cosa lo spinga a tanta follia, nè cosa vi diciate precisamente, nè quale sia la tua situazione familiare; devo però riconoscere che dichiarare odio alla propria madre e augurarle la morte solo perchè ti ha spinto a tagliarti i capelli, è esagerato anche da parte tua, Christopher.
E' necessaria una moderazione da parte di entrambi, e in un secondo momento ricercare il dialogo e un confronto con finalità costruttive, sperando di poter coglierne dei frutti.
|