![]() |
Re: :( ho disperato bisogno di uscire
Quote:
|
Quote:
|
Bisogna imporsi le cose.
Cominciando da robe piccole, anche uscendo da soli, almeno ci si abitua all'aria e viene più voglia poi. |
anch'io sto passando un periodo simile al tuo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
reset.
|
Quote:
|
Comunque a proposito del non fidarsi della gente conosciuta in internet, vorrei farvi riflettere sulla soddisfazione nell'aver riposto la vostra fiducia invece nelle persone conosciute direttamente dal vivo.
Io le poche persone decenti che ho conosciuto le ho trovate solo tramite internet e penso che alla fine fidarsi di uno sconosciuto che si incontra in strada o di uno sconosciuto che si incontra in un forum/chat sia la stessa cosa. |
Quote:
Ma chi ti ha detto che io mi riferivo al fatto che non parlo molto? In un'amicizia ci si sblocca alla fine, non è sicuramente il "non parlare" che la fa finire. Però quando non capisci cos'hai fatto di male per mandare a quel paese un rapporto di anni, arrivi a pensare di avere qualcosa che non va dentro di te. Peggio ancora quando gli amici ti dicono in faccia che vogliono trovarsi qualcuno migliore (senza specificare in cosa) e poi se ne vanno, a me è successo, è traumatico. Poi magari sono loro che non ti meritano, ma delle domande te le fai lo stesso. Comunque il "carisma" del nano rifatto non lo desidera nessuno, spero, perchè in realtà è parlare a vanvera con un super concentrato di ignoranza e stupidità |
Quote:
|
Ehi, anche io siciliana e "piu o meno" nella tua stessa situazione.
Scrivimi se ti va! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |