![]() |
Re: Com'è stato il vostro 2012?
Un anno brutto. Iniziato con l'illudermi di potermi finalmente fidanzare, finito con la totale perdita di speranze. Da luglio, con lo svenimento e rottura del naso (ma potevo anche rimanerci, mi sarebbe dispiaciuto per mia madre...) è stato il semestre del naso: aspettato che si sistemi, operato, intervento non molto riuscito e costato un occhio della testa. Per fortuna per ora il lavoro tiene...
|
Una merdaviglia
|
UNA MERDA! scusate il francesismo
|
Quote:
|
Una merda :(
|
Il 2012, come molti altri anni passati, ma in modo ancora più netto e contraddittorio di quanto credessi possibile, è stato un anno di grande stasi e di grandi cambiamenti. Aspetto da tempo un anno tranquillo dove la vita si sviluppi con regolarità.
|
Non male...
|
Forse il miglior anno dal 2006, da quando cioè ho finito le superiori, il che è tutto dire visto che non è stato comunque un anno contraddistinto da chissà quali gioie. Semplicemente ero caduto in un buco nero negli anni precedenti, mentre nel 2012 mi sono ripreso tornando ai livelli di minimo vitale del pre crisi. Guarda caso la mia grande crisi coincide con la Grande Crisi mondiale..
Mi verrebbe da dire chee è stato un anno di merda, ma sarei ingrato e poco oggettivo. I pro: ho smesso di vedere gli altri come nemici; non evito il contatto; sono socievole in aula; ho conosciuto una persona interessante che almeno mi ha fatto prendere coscienza che non sono emotivamente morto e che esiste ancora un altro me migliore di quello che mi ero abituato a conoscere; sono uscito con delle persone del forum, a volte anche buttandomi "al buio". I contro: non ho sfidato i miei limiti e così rimarrò sempre ad un livello di sufficienza e insoddisfazione. Soprattutto non ho raggiunto un punto fermo, potrei retrocedere nuovamente. Non vedo la strada per migliorare come dovrei. Futuro incerto. Stop. |
Quote:
|
Quote:
|
reset.
|
Quote:
:miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
La prima parte piuttosto discreta, poi dall'estate in poi peggioramento....
|
Peggio dell'anno scorso,molto probabilmente meglio del prossimo
|
Pessimo...l'anno in cui molte persone a me vicine hanno iniziato a capire che sono praticamente solo.
|
Quote:
|
Ho affrontato anni peggiori...nel 2013 credò sarà peggio
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |