![]() |
Re: Dizionario degli acronimi e dei neologismi del Forum
Quote:
--- EDIT --- Eccolo → http://www.fobiasociale.com/vita-vir...tidiana-32314/ |
Psiconegazionismo — Negazione dell'esistenza dei disturbi mentali, riducendoli a fenomeni più comuni: depresso = pigro, schizofrenico = fantasioso, ansioso = uno che si fa pippe mentali, ossessivo-compulsivo = bambinone-giocherellone, ecc.
|
Maestro — termine coniato da Calimero per sfottere muttley e bardamu, "accusando" il primo di prendere a modello il secondo. :D
|
Incredibilmente pare sia stato dimenticato:
Figobullo - The ultimate extrovert, l'unione del figo + bullo, essere mitologico che con la combinazione dell'aspetto fisico da 10 e lode e del carattere sicuro e disinvolto ai limiti della stronzaggine* riesce a conquistare ogni donna, almeno secondo la leggenda tramandata da generazioni di fobici. Termine inventato dal mio predecessore in pensione Calimero (top poster emerito). *(per maggiori dettagli cfr. la voce stronzo, le donne preferiscono lo) |
Quote:
io ho sempre osteggiato queste forme di razzismo essendo un buono di natura, ma insomma non è che posso difendere l'indifendibile, nel mondo c'è spazio per tutti ma certe gerarchie è la natura che le stabilisce, se uno è normalone, figobullo o estroversone deve anche avere coscienza dei propri limiti. Che poi li aiutiamo pure, molte volte per esempio mi fermo 2 minuti ad ascoltare discoradio, per condividere le loro facezie, oppure mi guardo i servizi di cronaca di pomeriggiocinque in modo da poter capire il loro linguaggio (che seppur primitivo gli consente comunque di comunicare i propri semplici stati d'animo) |
Quote:
|
Cito l'immortale Calimero:
Schiafo ti tonna. Solo un po' timida/o. |
Tre Requisiti di Barclay — Per fidanzamento s'intende un rapporto che: 1) sia durato o duri da alcuni mesi (*), 2) con piú di un rapporto sessuale o almeno un po' di petting e 3) che entrambi vedevano o vedono come un reciproco impegno a tempo indeterminato.
* Non meno di 3, se ci si vede almeno una volta a settimana, non meno di 6, per relazioni-a-distanza et similia. |
Ho letto in un thread un ragazzo scrivere loal... Sì, con la a... Che vuol dire?
|
Clown-ninja — L'uomo che fa ridere e fa sentire al sicuro la donna.
|
Rapporto amicale
|
broccolare :occhiali:
mai sentito prima :mrgreen: |
Quote:
Cosa significa :interrogativo: :D |
Quote:
In questa espressione ritrovo la definizione del genio secondo la ben nota massima di Amici miei. E' in momenti come questo che sono fiero di essere il top poster di questo forum :occhiali: |
thread imperdibile ..
aka anche conosciuto come , es. dott Pichi aka ice |
Quote:
IMO IMVHO IMVVHO :sisi: |
FdP = figlio di puttana http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565
|
Quote:
|
io ne ho inventato un altro: fobicoide che racchiude lo spettro delle persone con problemi inerenti alla fobia sociale anche se non per forza essere un very fobic
|
Doppia Eccezione — Donna che apprezza gli introversi e che è non è già fidanzata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |