![]() |
Re: Un desiderio per il 2013
Il lavoro...
|
"Punto ad avere una ragazza". Poveri illusi. Come se trovare una ragazza fosse un traguardo o un oggetto da trofeo.
|
Quote:
Quote:
sì la ragazza ce l'hai ma potresti soffrire per questo (e anche molto) |
Altro... :(
|
Altro. :bene:
|
altro :bene: :bene:
|
io vorrei almeno due tra le opzioni proposte, ma se proprio bisogna scegliere, allora dico altro :bene:
|
Ma cosa intendete per altro???vincere al superenalotto?nelle 4 opzioni ci c'è tutto quello che uno potrebbe desiderare dalla vita...
|
Quote:
nemmeno salute...altro ognuno lo intende a modo suo.....per uno sarà vincere al superenalotto...per me è un'altra cosa... |
In effetti manca la salute...ma forse i 4 desideri se realizzati partono dal presupposto di stare bene..
|
Quote:
|
Di solito risponderei un lavoro (anche se attualmente ce l'ho ma non si sa fino a quando) ma oggi particolarmente sento di volere una situazione familiare migliore.
I miei ormai non si sopportano più da anni e francamente preferirei (anche se a malincuore) che divorziassero. In fondo la mia famiglia non è mai stata perfetta ma ultimamente tra egoismi di noi figlie ed esaurimenti nervosi dei genitori non si capisce più niente... |
Il lavoro dovrebbe essere,in teoria,un DIRITTO fondamentale dell'uomo non un desiderio,paese schifoso in cui viviamo :moltoarrabbiato:
Ps questo sondaggio è ingannevole perchè chi ha già la ragazza non può votare ragazza ma voterà un'altra cosa,oppure chi ha il lavoro non voterà lavoro ma altro,quindi chi ha qualcuna di queste cose elencate è già un passo avanti,il problema è chi non ha proprio niente di tutto ciò ed è lì che la situazione si fa deprimente. |
Un desiderio? Delle amiche con cui uscire e con cui divertirmi. Senza complicazioni sentimentali. Si accettano anche amici disinteressati :pregare:
|
Quote:
|
salute (altrui e mia) e la saggezza di cui parla Napoleon Hill:
Oh Divina Provvidenza, non chiedo più ricchezze ma più saggezza, con cui fare un più saggio uso delle ricchezze che mi donasti alla nascita, consistenti nel potere di controllare e piegare i miei pensieri a qualunque scopo io desideri. |
Altro: finire con gli studi :sarcastico: e/o andare via da questo Paese. Mi accontenterei di una delle due (è più probabile la seconda opzione).
|
Il mio desiderio non riguarda situazioni sentimentali/amicali, si intuisce quale sia.
|
Altro, stabilità
|
Avrei potuto scegliere una delle proposte suggerite. ma mi sento di dover scrivere semplicemente "serenità".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |