![]() |
Re: Quali forum frequentate?
ne seguo pochi altri, non sono più quello di una volta :mannaggia:
-uno di calcio che sono anni oramai (non trollo nemmeno più su quelli juventini che bannano appena schiacci il tasto enter, mi sono stufato, è lavoro inutile) -un blog di tennis -lurko vari forum di wrestling -una/due volte al giorno scrivo in minichat su un forum simile a questo e una volta ogni morte di papa scrivo qualcosa nella sezione fobia sociale dello stesso forum |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah io sarei iscritta anche a PSICO.
Però bho non capisco perchè questo è l'unico forum a cui mi vien voglia di star dietro. Forse è solo questione di farci l'abitudine. |
un forum di musica, e ogni tanto spaziogames
|
Prevalentemente questo... poi ogni tanto Motoclub Ting'Avert (forum di moto e raduni).. e Treddi, un forum sulla grafica 3D.
|
Quote:
|
Quote:
Che palle oh, ti invogliano meno di zero. |
Sto quasi sempre su questo forum (bravo illumi :applauso:)
Ogni tanto quando mi serve qualche informazione partecipo a questi: finanzaonline.com, forum.alfamitoclub.it, iphoneitalia.com, prima che lo chiudessero dd universe e forse qualcun altro ma ora non mi viene in mente.... |
Quote:
ah già, dimenticavo yahoo answers ovviamente :bene: |
Oltre che essere attivo in questo forum,lurko sul forum di Truemetal e frequento sporadicamente il forum di Total War Games Italia,dove prima ero utente molto attivo,ma che ho smesso di frequentare regolarmente da circa due anni o più
|
no solo questo, tempo fa ogni tanto andavo a dare un'occhiata su qualche forum di viaggi ma non ho mai partecipato.
|
Quote:
Sirio ma cerchi botte oggi? Perchè così mi è parso! |
Comunque mi avete fatto venir voglia di fare capolino su forum random, e mi sto rendendo conto sempre più di quanto graficamente questo forum faccia pietà, mamma mia.
|
yahoo answer, dove ho dato battaglia a gobbi e bbilanisti nella sezione calcio italiano :sisi:
sono attivo su nibiru2012, e lurko lo stesso forum di wrestling di kid omega e (presumo) inosservato avevo anche l'account su gamesurf Quote:
comunque mi sembra un forum di giappi molto completo, e frequentato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Voglio lurkare anch'io! |
Quote: