![]() |
Re: cattiveria gratuita natalizia
Quote:
Non dirmi sei un altro che pensa "Se sei brutto, basso, hai il naso storto, non porti il rolex, non hai un bmw" ect ect allora da tutti vieni etichettato subito come "il coglione della situazione sfigato che disprezzano tutti" |
Prima di tutto è un coglione questo qui. Se fosse successo a me lo sarei andato a cercare e forse gli avrei anche spaccato la faccia, cose come queste mi danno un fastidio abnorme
|
Quote:
Ah, complimenti alla tua amica per l'ottima scelta! E tu le scrivi anche messaggi di auguri? Ma lasciala cuocere nel suo brodo... |
Quote:
"se ti incontro giuro su dio che ti ammazzo!" "perché affidare la cosa al destino? Incontriamoci, vieni in posto xx alla tal ora e vediamo!" battute a parte, o lo denunci o te ne fotti, comunque "can che abbaia non morde" non è solo un proverbio, quel tizio non ti farà niente, neanche se ti incontra. Figurati se s'è preso la briga di chiamarti vuol dire che si sente molto insicuro! |
Cioè e la tizia invece di far presente al suo ragazzo che era un messaggio innocuo, glielo lascia 1.leggere, 2.interpretare in modo distorto... Che gente!
Non ci rimanere male, evidentemente è una str....a pure lei! |
Quote:
|
Quote:
una che si lascia controllare il cellulare e non lo ferma prima che minacci di morte un ex compagno di classe... ma sai che una qualsiasi ragazza con un cervello uno così non lo caga di striscio... |
Che individui oh, non ho parole.
Se il mio ragazzo se ne uscisse con comportamenti simili lo accompagnerei alla porta e buona vita. Ma che cazzo c'ha in testa la gente. |
Quote:
non è gente normale questa. |
Vabbè è un paranoico, lascia perdere.
|
sara stato un figobullo!!
|
ma io non so dove vivete ma almeno nei vari gruppi che ho frequentato persone che fanno risse, minacciano al telefono, fanno scenate di gelosia in mezzo alla gente non sono considerati fighi ma dei poveri sfigati
|
Quote:
Ma parlo di 14 anni. Non escludo che ci possano essere dei ritardati che a 20 anni ragionano ancora in siffatta maniera, ma di solito a quel punto ci pensa il sistema giuridico a porre un limite a certe persone. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Secondo me se la sarebbe fatta sotto. |
Minacce di morte e insulti a tua madre per un augurio di buone feste? ma questo sta male sul serio! :o si faccia curare va, che ne ha bisogno
|
Non possiamo assumerci la responsabilità dell'idiozia della gente.
|
Quote:
|
E' chiaro che non dipende dal fatto che il messaggio fosse tuo (quindi lasciamo perdere le cazzate sul "ci fiutano"), ma di uno sconosciuto (per lui) che mandava un sms alla sua ragazza. E' una reazione assurda ed esagerata (visto che erano solo auguri), magari pensava che eri qualcun altro (qualcuno di quelli con cui la sua ragazza ha fatt la scema magari o che ci provano con la stessa).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |