![]() |
Re: nessun messaggio sul cell!! :(
Tino è un esempio lampante di ciò che vado affermando in un altro thread: si lamenta che non ha ricevuto auguri da nessuno ma poi, dopo anni che è iscritto a questo forum, non l'ho mai visto partecipare a un raduno (che io sappia almeno), e l'avevo pure invitato all'unico raduno da me organizzato...bah :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Così scrisse Dedalus il Profeta. |
Se c'e'forma ma non sostanza a che servono i messaggi??? Gli auguri per sms lasciano il tempo che trovano. O meglio: lasciano il tempo che trovano se non vi e'riscontro nella vita di tutti i giorni! Ti auguro di trascorrere una serena giornata senza troppi pensieri molesti!
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi spiace Tino. -_- Comunque sia, neppure io ne ho ricevuti. ò.O A parte gli amici che conosco virtualmente, gli unici amici che ho, per di più. ò.O
Be', ti faccio un augurio da qui. :bene: Buon natale Tino (anche se di buono, in questo mondo, c'è davvero poco...)! ^^ Ciao! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma a chi glielo fa fare ad una donna di mettersi con un solitario,timido e insicuro che non esce mai e ha paura di tutto?ma dai su...tanti si lamentano che non hanno una partner,peró come la si puó pretendere se mancano certe cose basilari come degli amici,uscire di sera,in generale avere una vita normale? |
Quote:
|
Anche il mio era senza messaggi, come sempre :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tino, se avessi il tuo numero di cell, te li manderei io gli auguri :)
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Solo uno ancora si ricorda poi del mio compleanno tra i miei conoscenti, ma mi sa che il prossimo anno il cell non squillerà più nemmeno quella volta. Mi sento così solo in questo periodo.... :miodio: |
Quote:
Non hai perso chissà che, vai tranquillo |
Quote:
Quote:
"Se vuoi compiere qualcosa di grande nella tua vita, ti devi ricordare del fatto che la timidezza è solo nella tua mente. Se pensi in modo timido, ti comporterai in modo timido. Mentre se pensi in modo coraggioso, ti comporterai di conseguenza." A. Karim |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |