![]() |
Re: Il buon partito
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
e di quelli proprio senza senza? :interrogativo:
|
Quote:
|
Le donne vanno solo con i ragazzi alti.
Le donne si fidanzano solo con i ragazzi belli. Donne e figobulli, accoppiata vincente. Le donne mirano al portafoglio. Gli uomini guardano solo le tette, a volte il popò. Gli uomini sono tutti fetenti. Gli uomini preferiscono le bionde. Gli uomini pensano sempre e solo alla stessa cosa. I luoghi comuni, una risposta a tutto :ridacchiare: |
senza un centesimo. :ridacchiare:
|
Quote:
|
allora non è manco per i soldi, sono proprio io che sono una brutta persona...
:testata: ufi. :( |
Quote:
Buon partito=scopa asociale squattrinato=nn scopa semplice constatazione |
Quote:
La TUA presunta evidenza. |
Secondo me non è vero in assoluto.
Purtroppo è vero che per molte donne questo conta, ma non per tutte. Ci sono anche ragazze che si fidanzano in nome dell'amore, e che puntano con quella persona a costruire qualcosa di importante e duraturo nel tempo, prescindendo dal tipo di lavoro che costui fa o da quanto questo possa essere remunerativo o no. E' chiaro però che il costui in questione debba per lo meno lavorare, quanto meno per provare a costruire qualcosa o anche solo per dimostrare al partner che si assume le proprie responsabilità nella vita ma anche nella coppia. |
Quote:
tra precari, disoccupati, sottoccupati eccetera... |
Quote:
|
infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina (cit)
scusate se la ripeto ma ci sta a pennello il senso è siate quel che siate , ogni tentativo di sabotaggio verso se stessi porta a infelicità e a ingannare il prossimo. i buoni partiti secondo me sono quelli che parlano chiaro io ho sempre detto alle persone che mi piacciono e che non mi piacciono quello che provavo , se gli altri se lo tengono per se peggio per loro. ancora coi discorsi di soldi suv e cazzate varie , le cose la fuori sono molto piu semplici di quello che credete . siamo noi che non siamo ancora adatti a star la fuori è semplice. |
Quote:
Secondo te sei solo perché non sei un buon partito o perché non ti sai relazionare con l'altro sesso? Meno meno che ci sei tu a dirci qual è "la verità"... che i poveri sono tutti single :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |