![]() |
Re: dove conoscere ragazze "simili"?
Quote:
volevo scrivere esattamente le stesse cose che hai scirtot tu palestra, lampada, bracciali ai polsi, catena al collo orologio sulla sinistra, anello al dito, e vesti di marca |
Quote:
|
Quote:
la società moderna ti vede così. ma mica è colpa tua, è la masa che comanda il mondo. |
Quote:
|
Quote:
Scartando internet se non hai una vita sociale le strade restano davvero poche. Però se usi questo mezzo ti sconsiglio di mostrarti solo dopo diverso tempo... perché poi puoi avere delle delusioni come quella che hai citato o lunghe agonie dettate dalla paura del "quando mi vedrà cosa succederà!? ". Se deve nascere qualcosa meglio succeda con qualcuno che è al corrente del tuo aspetto. |
Quote:
quelli che escono con 2 amiche sottobraccio ti risponderebbero diversamente pagliaccio per quelli che la pensano divbersamente da loro. maagri i pagliacci per lui sono i timidi e ripeto, considerando che è la massa che comanda fai presto a capire chi è il piu "forte" |
Quote:
|
qui ci vorrebbe l'intervento di una donna per rimettere un po' di ordine :D
|
Quote:
estroverso tatuato: Per me loro sono dei pagliacci e se permetti per me conta di più la mia opinione che la loro,se loro si rovinano stando a casa a piangere e disperarsi perchè non sono in grado di farsi accettare in altro modo credo che il problema sia più loro che mio. |
Quote:
|
Quote:
la maggior parte di questo forum si rinchiude in casa e si dispera per la vita di merda, questo intendevo. la vita fuori è in mano agli estroversi. esiste un bar per timidi? una discoteca per fobici? no, è solo per estroversi o presunti tali. la realtà è questa e se vuoi vivere fuori devi adeguarti a loro, almeno in certi ambienti. altrimenti stai in cas |
Quote:
|
Quote:
restiamo tutti natual e fine no? e invece no, perché sono tutre cose che ti fanno apparire meglio e ti fanno amalgamare agli altri con piu facilità, se poi si pensa che basti un tatuaggio per scopare a iosa, beh |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate se intervengo, ma la state buttando tutta sull'esteriorità. Ora, è vero che un ragazzo di 21 anni sano, un po' di ginnastica/palestra/sport dovrebbe farla di default, perché come ha detto qualcuno, mente e corpo vanno a braccetto.
Mi può anche andar bene la lampada se uno è troppo pallido, perché si dà l'idea di malaticcio... ma la cosa principale è: questo Mr. Nessuno che cos'ha da offrire oltre alle sue paure? Ha un lavoro? Sta studiando/apprendendo qualcosa? Ha uno o più obiettivi nella sua vita che non siano solo il cercare una ragazza fine a se stessa? Anche perché già mi vedo quella ragazza nelle vesti di una psicologa piuttosto che di una compagna... Ha degli amici/amiche? Perché se non ha mai parlato con una ragazza amica, dubito che sia in grado di portare avanti una relazione. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote: