![]() |
Re: Quando una ragazza ti dice
boh.. dille che anche lei è una brava ragazza.. così se era un complimento ti sarai complimentato, se era un insulto l'avrai insultata a tua volta.
|
Quote:
|
Non sarei così disfattista... intanto la tipa ti apprezza, si fida, non ti teme. A questo punto tocca a te...
Ma scusa, se ti avesse detto "aspettatelo, perché te lo meriti, sei uno stronzo", saresti stato contento? :o |
Quote:
|
:D molto divertente
Ah, aspetta...eri serio? |
Bisogna veder ela situazione nel complesso...però in genere non è una bella cos adadire ad u n ragazzo....spesso è seguito dal "troati una brava ragaza tranquilla bla bla blabla" che equivale a dire "spera di trovare una tonta che ti si prenda"
|
Quote:
|
Mannò... non sono TUTTE così :sarcastico::sarcastico::sarcastico: , scherzavo, la risposta è SI. Punto.
|
bho!
A me l'hanno detto solo signore over 70 . |
Quote:
Lo dico perché mi é successo più di una volta :sarcastico: |
:moderatore: il mio solamicizia allert ha cominciato a suonare :moderatore:
|
sei parzialmente fottuto
|
Ma perchèèè? Come han già detto finchè non subentra il MA non è altro che una constatazione, specialmente se è stata fatta in un contesto scherzoso che non centra niente col lato sentimentale.
Che poi oh manco fosse una cosa negativa, sembra un insulto a sentir voialtri. |
in effetti questa frase suona molto da disimpegno
|
Quote:
|
Quote:
se è"io sono una stronza..tu sei troppo un bravo ragazzo..ti farei soffrire".. è una scusa per dirti che non le piaci.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"sei un bravo ragazzo MA ti vedo solo come amico". "sei un bravo ragazzo MA io non sono quella giusta per te". ecc. ecc... Se invece una vi dice "sei un bravo ragazzo!" magari gli piacete pure. :nonso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |