FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Voglio essere cattiva. (https://fobiasociale.com/voglio-essere-cattiva-32138/)

Marco Russo 22-12-2012 21:17

Re: Voglio essere cattiva.

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 953594)
E' vero, ma con certe persone non c'è ragionamento che tenga, la stupidità fatta a persona...
Davvero non so più come atteggiarmi, tanto non vado mai bene!

pensa prima a te stessa.
cercare di essere cattivi vuol dire pensare agli altri in negativo, è sbagliato come l'opposto.

Milo 22-12-2012 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 953596)
pensa prima a te stessa.
cercare di essere cattivi vuol dire pensare agli altri in negativo, è sbagliato come l'opposto.

Quoto e rilancio:

Non avere nulla.
Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami.
Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita.

Baloordo 22-12-2012 21:40

E perchè dovresti essere cattiva? Per dimostrare che anche tu sei una stronza cinica e insensibile? Ne vale la pena? Ne sei davvero convinta?
Sii indifferente alla malizia e alla cattiveria. Non puoi controllare la meschinità umana. Scarica la rabbia e il rancore - peraltro assolutamente comprensibili - altrove e dedicati maggiormente a te stessa. Non vale la pena sprecare tempo a odiare il genere umano.

Peppemetal81 22-12-2012 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 953536)
Ho deciso che da oggi in poi sarò cattiva, crudele e meschina, come tutte le persone del resto.
Non ce la faccio più di subire le ingiustizie altrui, ma possibile che sono circondata da invidiosi, meschini, cinici e persone con tutti i difetti di questo mondo?!
Sono arrabbiatissima, nessuno merita la mia fiducia, la mia simpatia, la mia amicizia. Non meritano niente e da ora in poi sarò sempre incattivita con tutti.
Non ho più voglia di sorridere, di sforzarmi di fare felici le persone e in cambio ricevere m***a spalata sulla faccia (scusate il termine).
Odio tutti, non voglio bene a nessuno, ho il cuore di pietra oramai.
Mi hanno privato di tutto e mi rimane solo la cattivera, che restituirò loro con grandissima gioia.

Prova con il black metal!:malvagio:

leoleo 22-12-2012 21:55

E con questo cosa risolveresti?
Secondo me faresti male solo a te stessa...

Betsy Cherry 22-12-2012 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 953596)
pensa prima a te stessa.

E' quello che ho sempre fatto, pensato a me stessa.
Non ci crederai ma sono arrivata al limite, meno reagivo e più mi provocavano.
Perchè è come se fossero invidiosi della mia resistenza, vorrebbero che mi mettessi al loro livello, a litigare come bestie...

illumi 22-12-2012 22:25

Quote:

Ho deciso che da oggi in poi sarò cattiva, crudele e meschina, come tutte le persone del resto.
Non ce la faccio più di subire le ingiustizie altrui, ma possibile che sono circondata da invidiosi, meschini, cinici e persone con tutti i difetti di questo mondo?!
Sono arrabbiatissima, nessuno merita la mia fiducia, la mia simpatia, la mia amicizia. Non meritano niente e da ora in poi sarò sempre incattivita con tutti.
Non ho più voglia di sorridere, di sforzarmi di fare felici le persone e in cambio ricevere m***a spalata sulla faccia (scusate il termine).
Mi hanno privato di tutto e mi rimane solo la cattivera, che restituirò loro con grandissima gioia.

Capisco lo sfogo e hai la mia solidarietà.
Però scusa se mi permetto, con queste persone che ti splalano, come dici te, m***a sulla faccia hai mai provato a parlarci e a cercare di capire il motivo del loro comportamento?
Prima di diventare cattiva io cercherei di sapere e approfondire le vere ragioni che portano le persone a trattarti così.

Una volta passata al lato oscuro è molto difficile tornare indietro. (scusa, è più forte di me, una cavolata la devo sempre scrivere).

razorback 22-12-2012 22:26

Quote:

Purtroppo non possiamo nemmeno permetterci di non sorridere

Stasüdedòs 22-12-2012 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 953666)
Perchè è come se fossero invidiosi della mia resistenza, vorrebbero che mi mettessi al loro livello, a litigare come bestie...

Se gli da fastidio, allora è un motivo in più per continuare a resistere, invece di scendere al loro livello... e per farli rodere dall'invidia sempre di più.

Betsy Cherry 22-12-2012 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Stasüdedòs (Messaggio 953722)
Se gli da fastidio, allora è un motivo in più per continuare a resistere, invece di scendere al loro livello... e per farli rodere dall'invidia sempre di più.

Lo so, però non so a te, ma a me il rosicamento degli altri fa malissimo... Proprio non mi piace parlare con una persona che sta rosicando, mi fa star male.

ElectricF2 22-12-2012 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 953594)
E' vero, ma con certe persone non c'è ragionamento che tenga, la stupidità fatta a persona...
Davvero non so più come atteggiarmi, tanto non vado mai bene!

se non ricordo male vivi in sardegna vero? si spiega tutto......

evitante 23-12-2012 00:32

Ciao Betsy,
è giusto incazzarsi e reagire, anche vendicarsi va bene, è giusto dare una lezione a chi si comporta di merda. :bene:
Specialmente quando si è stati troppo buoni e gentili e le persone se ne sono approfittate!

Questo non significa che tutti siano così.

È importante saper adattarsi alle situazioni, sia nel bene che nel male.

Herzeleid 23-12-2012 00:36

Quote:

Ho deciso che da oggi in poi sarò cattiva, crudele e meschina

Ti iscrivi alla Bocconi o entri in politica?

crome 23-12-2012 00:38

purtroppo se ti mostri debole o troppo buona molte persone (direi quasi tutte) tendono ad approfittarsi..è successo anche a me..
non gliene do' una colpa perché dentro di loro pensavano che visto che non mi lamentavo e continuavo a stare ai loro "giochi" non si rendevano conto che invece essere usata e presa in giro mi dava fastidio..
non devi diventare cattiva però devi semplicemente iniziare a pensare a te stessa..questo non vuol dire che devi approfittarti degli altri ma vuol dire saper dire di no a chi cerca di approfittarsi di te..
non aspettarti nulla dagli altri e dà solo finché per te non è un problema e vedrai che non arriverai nemmeno a questo punto

Herzeleid 23-12-2012 00:44

Quote:

Non meritano niente e da ora in poi sarò sempre incattivita con tutti.

Fornero non si nasce, si diventa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35.