![]() |
Re: Ansia da discoteca.
ti dò un parere fuori dalle righe: a me la discoteca rilassa molto più di altri posti, come il pub con gli amici o l'aperitivo.
la cosa che mi rilassa di più è che non è obbligatorio parlare o fare discorsi strani, adesso non ho sto gran problema a dialogare ma una decina d'anni fa per me era il punto cruciale delle mie debolezze. Tra l'altro sono tutti più o meno alticci, sicché riuscivo a mimetizzare le mie stranezze (figie di scarsissimi contatti sociali) con la scusa che ero ubriaco (mentre non lo ero quasi mai). L'altro punto pro-fobic è che ognuno in disco tende a farsi i cazzi suoi, quindi se non hai voglia di interagire con nessuno al di là dei tuoi 3 amici, sei tranquillo. Terzo punto pro-fobic: vale tutto, in linea di massima qualsiasi cosa farai sarà giustificabile dal fatto che "hai bevuto", quindi indipendentemente dal fatto che deciderai o meno di bere o quanto, è un laboratorio sociale d'eccellenza. Vuoi provare a vedere cosa succede a cingere una ragazza in vita e baciarla? puoi farlo! Vuoi provare a prenderle la mano e farle fare una piroetta? puoi farlo! guarda puoi fare praticamente tutto, e se non sai cosa sia il buonsenso (io 10 anni fa non lo sapevo) sperimenti e lo impari in fretta! Quarto punto pro-fobic, almeno per me: l'alcol mi funziona da ansiolitico. Quindi io un paio di drinks me li farei. E poi a me piace ballare. Sento il tunz tunz nello stomaco e non resisto, devo sgambettare! Non penso a niente quando ballo, a volte chiudo gli occhi. Mi piace da dio! Tra l'altro è un botto che non vado in discoteca, incidentalmente ci andrò proprio stasera, spero sia una bella serata... per me e per te! Divertiti... e al massimo se ti rompi i coglioni scrivici dal cellulare se hai uno smartphone ;) |
Quote:
|
Quote:
Poi anche da ubriaco fare quelle cose che hai scritto con delle sconosciute per me è fantascienza. Va bè speriamo vada bene e al massimo scriverò sul topic del sabato sera dal cell :sisi: |
A me piace ballare e non ho bisogno di alcun alcolico.Lo so non sono un timido normale:D
|
Quote:
|
Una volta ci sono andato per non rimanere solo il 31 dicembre:se non era per una ragazza del mio gruppo non sarei mai entrato,non gli piacevo a quel truzzone all'ingresso.Una volta dentro dopo un paio di consumazioni era la testa che ballava e io che la seguivo.
|
Io sono il classico "rovina serata", che ogni volta che andiamo in discoteca si annoia e vuole andare via
|
Sono tornato salvo da esteveraolandia. Lasciando perdere le coppie che si formavano sullla pista e "limonavano duro"(parole usate dal dj per descrivere chi stava avvinghiato sulla pista baciandosi) la cosa più triste è stata vedere compagnie si ragazze e ragazzi che si divertivano come pazzi, quando io purtoppo non ho mai avuto una compagnia di amici per scatenarmi e svagarmi qualche sera e lasciarmi andare, magari dopo un mese passato in casa a studiare per gli esami, e molto probabilmente mai l'avrò.
Lasciamo perdere il fatto che ho semplicemte molleggiato sulle gambe anche dopo avere bevuto. Sono solo contento per il fatto di non aver evitato, di esserre sopravvissuto alla serata e aver dimostraro a me stesso che non ce bisogno di passare una settimana in ansia e che alla fine non succede niente ad andare in sti posti al massimo un pò si rosicamento nei confronti degli altri normaloni ma durerá poco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |