FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Consiglio dalle ragazze del forum (https://fobiasociale.com/consiglio-dalle-ragazze-del-forum-32123/)

Marco Russo 23-12-2012 20:56

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
unmalatodicuore: quando lavoravo io al cmp, a inizio turno c'era da guardare il foglio delle applicazioni, tu facci una foto, poi basta che vedi una volta in che applicazione è stata inserita e Zac! scopri il cognome! poi in bacheca non sono esposte le turnazioni? dal cognome risali al nome.
Dai tienici aggiornati!

unmalatodicuore 24-12-2012 01:33

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
Il cognome lo so: Durante una pausa ho fatto come Titta di Girolamo in le conseguenze dell'amore e ho attivato la modalità stalker,quindi ho scolpito nella mente il suo cognome come delle rune magiche sulla pietra :sisi: So anche il che zona del reparto lavora.

matthew 24-12-2012 08:14

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
Ma smettila,ti renderesti solo ridicolo e disumano.
Piuttosto fa come t`ho detto,se ci riesci,zero coinvolgimento,non affezzionarti piu cosi alla leggera,mantieni le distanze ma se riesci scopatela,non lei ma la prossima che verrra`.

Belindo 24-12-2012 09:53

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
NON DIRLE, MI PIACI O TI AMO, diglielo solo quando te la sei scopata.

unmalatodicuore 24-12-2012 20:46

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
Allora, stamane sono riuscito a salutarla e mi ha sorriso. Adesso so anche il nome ma non è che mi calcoli più di tanto. Staremo a vedere!!

unmalatodicuore 30-12-2012 13:28

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
Questa settimana ho sfruttato l'occasione di parlarci dietro il mostro di finmeccanica detto csm. Mi sono presentato e ci ho scambiato due parole: poi purtroppo ha cambiato postazione perchè in due li non ci si poteva stare ovviamente. Cmq la vedo molto dura poterci interloquire semplicemente perchè fa dei turni troppo diversi dai miei. Vedrò come si sviluppa la cosa altrimenti mi sa che gli farò lasciare un messaggio a fine contratto.
Ai prossimi sviluppi.

Lino_57 30-12-2012 13:43

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da unmalatodicuore (Messaggio 960541)
Questa settimana ho sfruttato l'occasione di parlarci dietro il mostro di finmeccanica detto csm. Mi sono presentato e ci ho scambiato due parole: poi purtroppo ha cambiato postazione perchè in due li non ci si poteva stare ovviamente. Cmq la vedo molto dura poterci interloquire semplicemente perchè fa dei turni troppo diversi dai miei. Vedrò come si sviluppa la cosa altrimenti mi sa che gli farò lasciare un messaggio a fine contratto.
Ai prossimi sviluppi.

Meglio così!!! cioè, che fa i turni diversi dai tuoi, credimi! Se te ne innamori e lei non ti corrisponde, sono paranoie quando ci lavori assieme e la vedi tutti i giorni. Se poi l'amore fosse reciproco, sai che barba vedersi sempre dentro e fuori (a parte i primi tempi). Insomma, l'importante è che hai avuto modo di conoscerla, ora ci vorrebbe un appuntamento fuori da lì... lo so, è impegnativo, provaci... :arrossire:

Marco Russo 30-12-2012 13:51

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da unmalatodicuore (Messaggio 960541)
Questa settimana ho sfruttato l'occasione di parlarci dietro il mostro di finmeccanica detto csm. Mi sono presentato e ci ho scambiato due parole: poi purtroppo ha cambiato postazione perchè in due li non ci si poteva stare ovviamente. Cmq la vedo molto dura poterci interloquire semplicemente perchè fa dei turni troppo diversi dai miei. Vedrò come si sviluppa la cosa altrimenti mi sa che gli farò lasciare un messaggio a fine contratto.
Ai prossimi sviluppi.

chiedile il numero, non aspettare. Se va va e se non va non va. Inutile farsi seghe mentali.

Markos 30-12-2012 14:45

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
Avendo letto solo ora il post originale e gli ultimi aggiornamenti mi sento di consigliarti di attendere gli eventi prima di chiedergli il numero..
Cerca ancora il contatto il più possibile (anche solo per scambiarci qualche battuta) e cerca nel contempo di capire se la prima impressione che ha avuto nei tuoi confronti è positiva...
Quando sarai ragionevolmente certo del fatto tuo (non aspettare le calende greche in ogni caso) potrai provare a chiedegli il numero..
In bocca al lupo!!!:bene:

Ravanello 30-12-2012 14:45

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
Perchè aspettare a fine contratto?
Se poi per un imprevisto quel giorno non riesci, non ne avrai più l'occasione.
Chiedile il numero o almeno il contatto facebook senza rimandare, dai! :perfetto:

Markos 30-12-2012 14:49

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 954133)
.
Probabilmente è solo che non ha nemmeno la più vaga idea di interessarti.
Se lei è una sorta di fantasma li dentro evidentemente lei stessa si percepisce come tale e non pensa di attirare l'attenzione di qualcuno.
Quindi attenzioni da parte tua non potranno che farle piacere, anche se includon manovre un po' da Stalker o da filmetto rosa :perfetto:

E' una possibilità remota a parer mio ma questa è un effetti una possibilità...
Devi appurare il prima possibile cosa ne pensa del tuo interesse e l'unico modo è quello di studiare il linguaggio del suo corpo quando interagisce direttamente con te..
Devi cercare di instaurare un dialogo con lei appena ci sarà un'altra possibilità concreta...
Senza forzare ma con decisione...
E dopo ti potrai regolare...

Markos 30-12-2012 14:50

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 960605)
Perchè aspettare a fine contratto?
Se poi per un imprevisto quel giorno non riesci, non ne avrai più l'occasione.
Chiedile il numero o almeno il contatto facebook senza rimandare, dai! :perfetto:

Ecco esatto...
Non ci avevo pensato è un'ottima idea questa..:bene:

dentromeashita 30-12-2012 16:23

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
si,datti da fare,che stavolta si batte chiodo :bene:
è un buon consiglio no?:pensando:

Jokerfs 30-12-2012 16:40

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 953005)
Vuoi un consiglio?Io non sono donna ma se vuoi fare colpo un saggio consiglio te lo do,prendi carta e penna oppure tatualo direttamente sul braccio: se vuoi piacere nel senso di suscitare forte interesse in una che frequenti,non ti devi:
a)innamorare di lei
b)affezzionare a lei o allo starci insieme
c)fare films di qualsiasi generere.
Risultato: te la da,e dopo lei si innamora di te senza che tu lo meriti.
E`l`insulsa legge dell`amore attraverso gli occhi di una donna,non c`e`modo di cambiarla,quindi rassegnati.

come non quotare :mrgreen:

comunque non ti credere che solo perchè è bruttina sia facile... Sarà piena di insicurezze, come te, cerca di non fare il "io sono come te, il mondo ci schiaccia, tanto ti tocco io a questo mondo"

vikingo 30-12-2012 17:32

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
anche io ho il terrore dell'attaccare bottone mi sale sempre un ansia...

unmalatodicuore 03-01-2013 00:00

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
Ok. Calma. Sono riuscito a trovarla su facebook. Il mio intuito non ha fallito.:arrossire:
Sarà fidanzata?
Deve essere un specie di vulcano oceanico. È una fanatica di cosplay, diplomata all'istituto d'arte vicino a casa mia. Che faccio? Gli chiedo l'amicizia?:pensando:

Oda Nobunaga 03-01-2013 00:32

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da unmalatodicuore (Messaggio 963570)
Ok. Calma. Sono riuscito a trovarla su facebook. Il mio intuito non ha fallito.:arrossire:
Sarà fidanzata?
Deve essere un specie di vulcano oceanico. È una fanatica di cosplay, diplomata all'istituto d'arte vicino a casa mia. Che faccio? Gli chiedo l'amicizia?:pensando:

ne conosco una:nonso:

Who_by_fire 03-01-2013 01:10

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
Solo una parola:

Sicurezza™

Ravanello 03-01-2013 02:05

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da unmalatodicuore (Messaggio 963570)
Che faccio? Gli chiedo l'amicizia?:pensando:

Sì! :bene:

Però mandale anche un messaggio dove dici che sei tu, il suo collega, non mandarle la richiesta così "spoglia".

unmalatodicuore 03-01-2013 15:50

Re: Consiglio dalle ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 963673)
Solo una parola:

Sicurezza™

What does it mean?:interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.