![]() |
Re: Che cosa fareste?
propongo di bannare conan, che oltre ad essere fidanzato è anche impegnato a stileggiarsi un'altra tipa.
|
[QUOTE=Blood_Stained_Sky;950855]1. Ritieniti ultra fortunato, c'è chi di ragazze non ne ha manco mezza QUOTE]
Si infatti, c'è gente che per avere una ragazza deve sputare sangue dalla bocca e lui potrebbe averne pure una seconda, che vita di merda!!!! |
tienitele tutte e due e poi trovatene altre 5 così ce n'hai una per ogni giorno della settimana !!
il lunedì con gina il martedì con pina il mercoledì con lina il giovedì con nina il venerdì con tina i week end con rina |
Quote:
|
[quote=sfigato89;951017]
Quote:
|
Quote:
poi rischi di rimanere a bocca asciutta. |
Quote:
Se tuttavia senti il rischio per la tua fedeltà, conviene che la lasci anche prima. Non si sta assieme ad una persona se non le si può garantire fedeltà (salvo rapporti aperti, dove comunque il concetto di fedeltà esiste, seppur traslato su criteri diversi); 2) assolutamente no; 3) probabilmente sì. Non te la devi mica sposare. Escici, vedi cosa ne esce fuori, se ti capita vacci a letto & surrogati. Male che va te la godi. Comunque se senti il bisogno di fisicità devi considerare che questo desiderio è perfettamente legittimo e lecito nel momento in cui sei sincero con l'altra parte evitandole illusioni o bugie. Poi non si sa mai, magari la cosa parte come solo sesso e poi si evolve. Perché no? Anche con la mia ex, quando la conobbi, avevo il pregiudizio che fosse una "poco seria", in quanto all'epoca andava dietro ad un mio amico che se le andava a scegliere tutte col lanternino. Invece poi ho scoperto che s'è comportata "da manuale", e che aveva una profonda sensibilità e un rigoroso senso etico, e pertanto mi sono potuto fidare al 100% di lei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque ci pensero' su, grazie a tutti ;) PS. se è la sezione sbagliata chiedo scusa spostate pure |
Quote:
|
Quote:
Se tu non lo provi, il suo sentimento non potrà che soffocarti sul medio termine. E quando ciò dovesse avvenire, rosikerai per non essertene reso conto prima, quando avevi tutte le possibilità per farlo, e per vivere la tua vita secondo i TUOI desideri anziché assecondando quelli altrui. |
Quote:
|
Dì alla tua ragazza che vuoi una pausa di riflessione e nel frattempo frequenta l'altra (senza che la tua ragazza lo venga a sapere), e poi sicuramente toltoti lo sfizio tornerai dalla tua ragazza e lei altrettanto sicuramente ti accoglierà a braccia (gambe) aperte.
|
Quote:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: |
Quote:
non ci credo :D:D Cmq conan non dirglielo che sei fidanzato |
Quote:
:popcorn: |
Quote: