![]() |
Re: dopo una certa eta accontentarsi?
Quote:
|
Quote:
|
Tino ma saresti tu ad accontentarti di una bruttina, o sarebbe la bruttina ad accontentarsi di te? :interrogativo:
|
nn capirò mai ste robe , accontentarsi? uno ci passa la vita insieme a una persona, che vuol dire accontentarsi che se la odi ci stai lo stesso?
ah scusate come sempre parlate d aspetto fisico ...... continuate a idealizzare la donna come oggetto da trofeo :miodio: |
Solita domanda, solita risposta: mettersi con una che non piace neanche un po' è assurdo.
Comunque, bisogna anche analizzare i propri desideri: è possibile che uno “fissi i propri obiettivi troppo in alto” allo scopo di evitare :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me è una questione di "timbrare il cartellino", cioè di far vedere al resto del mondo che hai anche tu una partner. Perché le carenze affettive non le colmi con una a cui non vuoi bene, e quelle sessuali non le colmi con una che non ti piace. |
Non avere una vita sentimentale è come vivere una vita a meta' e piu' passano gli anni piu' quella meta' si restringe.
|
Quote:
|
accontentarsi è un concetto che non va daccordo con quello di relazione sentimentale. :|
|
se uno è brutto si deve accontentare o volente o nolente
l'alternativa è rimanere single a vita o spendere un patrimonio in prostitute, perché l'istinto sessuale non si può cancellare, c'è sempre e bisogna reprimerlo in qualche modo io sono brutto, ergo mi accontento di quello che capita, se capita e non aspetto certo 50 anni, lo faccio già adesso che ne ho 35, perché dopo sarà troppo tardi per farsi un'eventuale famiglia o cose del genere |
Quote:
|
Quote:
anche a me piacerebbe una ragazza f***,cosi f*** da far morire d invidia chi la guarda :malvagio: e invece sono sempre solo soletto,io e Federica...:sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Dipende da quello che si cerca.
Conosco gente che si è sposata a 30 anni "perchè a 30 ci si sposa" Altri che dopo che sono stati lasciati dal fidanzato a 32 anni si sono sposati con il primo che capita perchè volevano una famiglia e dei figli. Altri che si sono sposati a 21 anni per scappare dal padre-padrone per poi divorziare. Non solo la gente "fobica" si accontenta, lo fanno quasi tutti. |
Quote:
|
Quote:
purtroppo devo quotare anche qui. Noi pensiamo (tanti a torto), di essere gli unici a "doversi" accontentare, mentre in realtà siamo fra i pochi a non "volerlo fare" .. chi vi dice che non ci sia che si accontenta piu volte già in giovanissima età? io conosco una tipa, che a 17 anni è andata insieme al suo attuale ragazzo (ora ne ha 20) , che mi disse che all inizio lui non le piaceva ne fisicamente nè mentalmente |
Quote:
cavoli, ma oggi quoto tutti :applauso::bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |