![]() |
Re: "La vita è un dono"
No no...invece è proprio un dono.Solo che io non riesco ad aprirlo!:sarcastico:
|
di default la vita dovrebbe piacere a chi la vive :nonso:
|
La vita è il classico ''pensierino'' del parente random che il 70 per cento delle volte è spazzatura.
|
La vita è un dono... o i doni aiutano a vivere meglio? :pensando:
|
Quote:
|
la vita non è un dono nel senso che necessariamente vivere sia una cosa piacevole ...es. animali tenuti dalla nascita in condizioni pietose per poi essere macellati, come potrebbe la loro vita essere un dono? ma anche persone in condizioni di miseria estrema o con malattie atroci o deformazioni paurose (ma anche solo le più blande problematiche psicologiche e relazionali)...
invece la vita per me può essere considerata un dono nel senso che è una cosa affascinante e comunque in definitiva inspiegabile (non mi pare un mero fenomeno fisico-chimico come il passaggio da solido a liquido ecc. :pensando:)...chi dà alla nascita un bambino non può non meravigliarsi del miracolo della vita, ma lo stesso capita anche vedendo delle cucciolate o una persona o animale che si ama, ci sembra un dono la loro esistenza, una cosa preziosa . |
La vita è un dono, grandissima cazzata.
Tante volte ho pensato che fosse inutile vivere, ma il pensiero che ci sia gente che godrebbe della mia scomparsa mi ha portato a lottare coi denti! |
Quote:
Invece io ribadisco che la vita fa schifo!!! |
Se io trovo quel mona che mi ha fatto 'sto dono ghe do un punio che ghe spaco la testa.
E lo troverò quel deficiente prima o dopo, eh |
Sono d'accordo con te al 100%, mi riferisco all'autore del thread.
|
Quote:
|
Quote:
|
Per chi è un dono,per chi è uno schifo,per chi è questo e quell'altro.Per me è l'attesa della morte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |