![]() |
Re: E' normale questo comportamento?
Quote:
E' normale: le persone normali, se vogliono una cosa, cercano di prendersela. Siamo solo noialtri che se vogliamo una cosa, cerchiamo delle scuse per convincerci che tanto quella cosa non la vogliamo veramente, e se provassimo a prenderla ne otterremmo chissà quale devastante delusione, e se anche ci andasse invece bene la delusione sarebbe lì ad attenderci e si rivelerebbe nel breve periodo, e che in ciascuna di queste situazioni ci sarebbe pronta una pletora di persone che a ragione o a torto si intratterrebbero dileggiandoci del nostro tentativo di prenderci ciò che vogliamo! Feci una cosa simile con la cameriera cinese che cercai di broccolare (alla prima partitella di calcetto di FS, bel modo per presentarsi ai fobici :D ), ero in fase up, e cazzo la sua reazione positiva mi spiazzò! Poi la cosa è andata in vacca, ma se ci penso il momento in cui ci parlai mi ha reso il resto della giornata più lieve :) Penso che il tuo amico si sia sentito allo stesso modo, quando ha ricevuto il suo sorriso a 32 denti. Quindi, spesso vale la pena tentare (poi vabbé, bisogna per lo meno essere un minimo decenti: barba e capelli curati, non troppo fuori forma, vestiti con decenza e un minimo di buon gusto, niente odori strani). Ovviamente questo discorso si può estendere a tutti gli ambiti della vita: cercare di prendersi una promozione in carriera, cercare di prendersi un bel voto all'università, cercare cercare cercare. Ti racconto un'aneddoto: elementari, poesia del 5 maggio. Non so come mi venne in mente, ma decisi di non cantilenare la poesia come bene o male facevano tutti i bambini. Invece ci posi molta enfasi recitativa. Ero diviso tra la vergogna di "osare troppo" e il piacere nel vedere le reazioni degli altri, e di sentire la mia voce diaframmatica risuonare nella classe. In effetti, inizialmente gli altri bambini si misero a ridere e a cercare di prendere in giro. Ma il mio voto "ottimo" li azzittì tutti :occhiali: Cerca di prendere quello che ti piace, non aver paura di osare, e tantomeno dei commenti altrui. La gente che non sa volare cerca di tarparti le ali per mascherare la loro vergogna e invidia nel saperti capace. |
ha fatto bene, e poi è tutta esperienza
|
Non vedo cosa ci sia di strano nel comportamento del tuo amico :) , si è buttato, ha fatto il colpo ad effetto :D a volte le ragazze apprezzano questo tipo di attenzioni.
p.s. morto di pussy non si può sentire dai :D |
Re: Eì normale questo comportamento?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche a me pare eccessivo, ma forse è un tipo che ha molto bisogno di amoreggiare, non saprei :nonso: forse perchè era abituato con la ragazza e sentiva la mancanza.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |