![]() |
Re: Ci fiutano come i cani. Non c'è scampo.
Già una ragazza che vende simili sostanze fa intendere chiaramente di che tipo di donna stiamo parlando...
|
E' proprio vero, ce l'hanno tutti con noi: oggi appena uscito di casa, sono stato immediatamente identificato come sociofobico da un estroverso il quale mi ha sguinzagliato addosso la sua muta di pomeranian idrofobi.
|
mi hanno preso di mira i moderatori o sono io che non mi accorgo di essere inconsapevolmente sovversivo? tipo 2 topic su 3 che apro o me li chiudono o me li spostano, o mandano ammonimenti. :). Con tutto il rispetto per gli eccellentissimi moderatori.
|
Quote:
Cinemais... già trovarne una adatta è difficile, ma che deficienti vai cercando? E' quasi sicuramente drogata e quindi anche ladra. Non puoi farci affidamento con questa gente. Evitale. |
Quote:
|
Un'altra storia a lieto fine di Badoo, lol. Ma solo le ragazze riescono a concludere su badoo? :interrogativo: :sisi: :sisi:
|
SI vabbè comunque mi è passata. Lì per lì a sentirmi quegli appellativi mi si sono riscatenate emozioni dell'età scolastica che pensavo sepolte, ma poi mi sono ricordato con chi avevo a che fare: cioè, una 15enne che si fa di chetamina e vende hashish. Se la sputo la pulisco.
|
Quote:
Tra tribù ci si disprezza e ci si affibbia l'appellativo di "sfigato". |
Quote:
|
Quote:
|
insulti non casuali? ha capito tutto di te?
gli insulti quelli e quelli sono -il solito, prego- sono i più gettonati forse perchè vanno a colpire i punti deboli della maggioranza lei è una imbrogliona -e sono buona perchè non la conosco-, come il bue che dice cornuto all'asino ma lei non è il genere femminile :mrgreen: |
Aspio una 15enne :o
|
Quote:
|
Quote:
|
scusa, ma in 20 secondi secondo me, l'unica cosa che ha potuto vedere di te è soltanto l'aspetto fisico
l'idea se l'è fatta in base a quello e sempre in base a quello si è immaginata che tipo tu fossi anche a me è capitato che le donne in 10 secondi capissero che sono uno sfigato nelle relazioni amorose, ma l'hanno capito solo perché sono brutto, attraverso determinati lineamenti del viso e lo sguardo, sono questi fattori che ti condannano a vita con le donne |
Guarda che non ci vuole molto eh
Sul profilo badoo avrai qualche info, senza considerare il fatto che se uno non è sicuro di se (purtroppo) bastano 30 secondi per capirlo |
Quote:
|
Quote:
Stretta di mano, tipo di saluto, tipo di voce, linguaggio del corpo Devo insegnarvi tutto? :mannaggia: |
Quote:
fai conto che molti che sono insicuri lo sono per via del loro aspetto, da là parte il problema perlomeno con le donne le donne ti scartano se ti vedono brutto in viso, non da come ti poni io non penso proprio che tutti quelli che trovano donne sono sicuri di sé e dotati di una perfetta armonia interiore, sono belli e quindi ben accetti |
Quote:
Nel caso specifico, non è certo perchè uno è brutto che viene definito sfigato, altrimenti gli avrebbe detto brutto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |