![]() |
Re: Vi considerate delle "vittime"?
Quote:
|
Vittima della genetica e dell'ambiente.
|
Quote:
Sono io che devo prendere la decisione di renderla migliore, non i miei "aguzzini". Indi per cui cerco di non restare vittima della mia ingannevole mente... |
per quanto riguarda l'aspetto fisico, mi ritengo sicuramente una vittima perché non l'ho certo deciso io
e l'aspetto fisico, purtroppo, è molto importante soprattutto in ambito seduttivo |
Io non mi considero "vittima", perché ciò presupporrebbe l'esistenza di "carnefici" che mi avrebbero volutamente danneggiato. E a parte qualche tdc, non posso dire di avrene incontrati. Di certo, però, mi considero penalizzato da determinate convenzioni e mentalità comunemente diffuse (oltre ovviamente alla mia parte di errori).
|
Quote:
|
Sì........
|
Quote:
|
Quote:
|
E ti sei mai chiesto cosa possa rendere alcune persone una "minoranza" rispetto ad altre?
|
Quote:
A me sembra che stiamo scoprendo l'acqua calda... |
E ti sei mai chiesto perché queste persone posseggono tali caratteristiche che li rendono diversi dalla maggioranza?
|
Quote:
Fatto sta che queste diversità esistono e in determinati contesti spesso penalizzano chi è in minoranza. Poi, se vogliamo arrivare a dire che i disagi che tanti utenti incontrano sono invenzioni che esistono solo nella loro testa, tipo Matrix, direi che possiamo anche chiudere la discussione qui. |
Muttley, balla sul cubo e passa alla maggioranza! :mrgreen:
|
Il concetto è che a tutti capita di subire nei torti nella vita, pochi però sono delle vittime strictu sensu, ovvero persone che hanno subito complessivamente più torti. La domanda che mi pongo è la seguente: la maggioranza delle persone che scrive qui è tale perché nella propria vita è stata vittima o perché la propria forma mentis l'ha portata a ritenersi tale?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: