![]() |
Re: Lo hobbit, una delusione inaspettata
Quote:
|
A me è piaciuto.
Quote:
|
Quote:
|
A me è piaciuto molto, invece.
L'atmosfera che si respira in The Hobbit è diversa da quella di LOTR, più favolesca, e il film rende molto l'idea... Certo, alcune scene sono state proprio inutili... |
io ci rinuncio. pensavo durasse un paio d'ore. ma tre ore al cinema per un film che non mi attira nemmeno poi così tanto, mi pare uno spreco di tempo.
|
Quote:
Qualche idea nuova, chessò, un po' di fantasia. |
io dovrei andare a vederlo domenica
spero non sia una delusione (come temo) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma non ho capito dove sta scritto che in una trasposizione letteraria non si possano inventare personaggi ed episodi di sana pianta. :nonso:
Ah, comunque io ho visto la trilogia del Signore degli Anelli solo quest'anno, quindi questa nuova fatica di Jackson la vedrò (forse) nel 2023 :D |
Quote:
e conoscendo età e natura del libro non capisco di cosa stupirsi |
Forse "Lo Hobbit" andrò a vederlo per rilassarmi un po' e vedermi qualcosa di consono all'atmosfera natalizia e io associo sempre le fiabe e i fantasy al natale, però ammetto che non è il film che attendo con più trepidazione, anche perchè questo tipo di fantasy mi ha un po' rotto. Il mio sogno sarebbe stato vedere una trasposizione decente della trilogia di Pullman "Queste oscure materie!.
Ci sono altri film che mi fanno più gola, come ad esempio "La bottega dei suicidi" di Leconte, "La sposa promessa", "La bicicletta verde" e anche "Grandi speranze", preso dall'omonimo e superbo romanzo del mio amato Charles Dickens! :mrgreen: Non so se in qualche sala d'essai della mia grande città riuscirò a recuperare il film di Mungiu che mi sono persa per colpa degli impegni di studio! :piangere: Poi ho visto il trailer su un film che sembrerebbe interessante e dedicato al maggio francese...ma non ho capito quando esce! :interrogativo: Scusate, mi sa che sono andata un po' off topic! :p |
Quote:
In Italia esce il 10 gennaio (stando a imdb) con il titolo "Qualcosa nell'aria". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Molto belle anche le scene di azione e battaglia .. spettacolari! Ecco, unica neo, io mi aspettavo un film unico :mannaggia: ..... ora mi tocca aspettare che esca la parte successiva xD |
Quote:
|
Quote:
Mentre nel film i nanetti pelosi devo ancora affrontarlo il drago .. eheh Quindi immagino il registra girerà un il seguito di questo :p |
Quote:
Ecco, esattamente quelle sono sempre identiche (in tutti e 4 i film peraltro) e mi fanno discretamente addormentare. :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |