![]() |
...
Quote:
La risposta è scontata per me . |
smettetela
ho smesso ora.
|
Eh magari bastassero delle parole o la semplice forza di volontà, ma non è semplicemente così soprattutto quando non si è solo timidi ma si è LIMITATI da uno o più sintomi psico-fisici della fobia sociale (in primis l'ansia).
|
Si ma cmq già la forze di volontà è un bell'incentivo...se nn si ha quella puoi fare tutto ciò ke vuoi (farmaci, psicanalisi, ecc) ke tanto nn servirà a nulla...bisogna almeno tentare e pensare positivo, poi se nn basta almeno sai ke con le tue forze hai fatto il possibile :wink:
|
Quote:
sei troppo informato delle reazioni che abbiamo per essere un intruso occasionale, sei uno psicologo o psichiatra o un laureando, tu vuoi leggere le reazioni che hanno gli utenti, ti saluto con simpatia kkk |
Infiltrato! Infiltrato!Allarm!
|
Quote:
|
Quote:
|
...ma gli psichiatri sanno mimetizzare benissimo la loro vera natura.E' l'unica cosa che sanno fare.[/quote]
Ognuno di noi ne è capace...magari c è chi riesce a far altro ma poca roba... |
Quote:
tu sei uno psicopatico del c**** vecchio mio, ho 19 anni e studio informatica. odio gli psicologi e simili. |
Quote:
sorvolo la provocazione, giovane mio, allora raccontala la tua storia tanto non si immedesima nessuno, stai tranquillo, non c'era bisogno di mettere l'età, perchè devi sapere che le persone possono essere cretine a 19 anni come possono essere scaltre a 46, ti saluto informatico del c**** |
Cosa importa se è uno psicologo o altro?Ha scritto e noi abbiamo letto.Oh ragazzi ci facciamo paranoie anche per questo?Io penso che in parte siamo noi stessi che dobbiamo reagire ma sicuramente non è solo un problema di timidezza.E' una malattia come altre..troppo spesso sottovalutata e considerata ridicola da chi non ha mai vissuto situazioni simili alla nostra.Per guarire dobbiamo metterci del nostro ma anche farci aiutare da qualcuno.
|
...
|
..
|
Quote:
chiedo scusa ai moderatori, ma nel forum siccome è la prima volta che intervieni, il primo messaggio è riservato alla tua presentazione a tutti gli utenti, in modo tale che gli stessi ti possono accogliere e salutare, poi se vorrai parlare poco o tanto è una tua scelta |
..
|
Quote:
consiste nel raccontare la tua storia (se lo vuoi) e nel problema che ti ha indotto a scegliere questo forum |
..
|
Non mi risulta che sia obbligatoria...e dubito che l'abbiano fatta tutti.
Quindi non preoccuparti, sei il benvenuto :wink: |
..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |