![]() |
Re: I timidi sono penalizzati nelle relazioni con una donna
A fine Ottobre/inizio Novembre un ragazzo molto molto timido, che conosco da più di un anno via facebook, mi ha chiesto di uscire. Io gli ho detto di sì, mi ero appena lasciata col mio ex e passavo le giornate a casa col pc da sola. Ci siamo incontrati a Milano, appena l'ho visto gli ho dato un abbraccio fortissimo, lui era troppo in imbarazzo però. Non mi guardava mai negli occhi, il contatto fisico era pari a zero e parlava in un tono bassissimo. Io ero rimasta affascinata da questo suo comportamento, sembrava una persona talmente irraggiungibile e talmente enigmatica che volevo conoscerlo di più, volevo proprio "raggiungerlo".
Sono stata due giorni a farmi i complessi per lui. E beh, che dire. Stiamo insieme da più di un mese e siamo innamoratissimi. :innamorato: Anche se non possiamo farci effusioni in pubblico perchè lui si vergogna troppo, ci stiamo aprendo tantissimo l'uno all'altro. E grazie a lui sto superando poco a poco la mia fobia sociale, soprattutto verso gli adolescenti. Dipende dai gusti, ma trovo irresistibile il fascino del ragazzo timido. Gli estroversoni non li sopporto, assolutamente no.:D |
Ci voleva una testimonianza come la tua Miss, non per me ma per altri che ritengono la cosa impossibile e che ormai si son rassegnati che le relazioni vadano bene solo in un certo modo e siano prerogativa di una conosciuta elite di persone.
|
Quote:
Comunque mi chiedevo:secondo voi una ragazza si metterebbe mai con uno che é oggettivamente piú timido di lei?A livelli vf diciamo,con disturbi quali ansia depressione e menate varie...io penso di no. |
Quote:
E comunque trovare le persone di cui parli non è facile. Bisogna comunque esporsi e mettersi in gioco. La ragazza non ti cade dal cielo, salvo rare eccezioni. Non giriamoci intorno: un timido è statisticamente svantaggiato nelle relazioni. E lo svantaggio verte principalmente su questo. E' la barriera che bisogna superare, e per superare essa è necessario un aiuto esterno, dato appunto dalle altre persone. |
Quote:
|
per il momento il risultato è impietoso :sisi:
tocca prendere lezioni di ballo sudamericano :pensando: :pensando: oppure imparare a suonare la chitarra elettrica in modo aggressivo http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/13.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un timido e' penalizzato ma ciò significa che ha meno possibilita' non che non ne abbia affatto. Il problema e' che spesso rinuncia prima di iniziare nemmeno tenta un approccio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si ma se stai a casa ci sono meno possibilita' che la incontri |
Spero che il senso del topic fosse: vediamo se l'altro sesso è consapevole di ciò oppure se è sincero a riguardo. Perché o si è ciechi/e oppure sappiamo tutti che la risposta alla domanda iniziale è "sì".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: