![]() |
Re: Qui la questione è veramente brutta
''Christopher cambierá quando troverà la ragazza'', una frase che ha detto mio fratello a mia madre. È vero, conoscendo il vero amore tutto cambia: sarei contento di vivere, sarei sereno, gentile, felice.
|
E l'aumento dell'autostima? Per me sarebbe notevole
|
una ragazza non ti rende felice, anzi ti crea problemi.
se non hai 1 social proof accettabile, serenità interiore, essere abituato a parlare con loroe altre cose la ragazza lasciala perdere, non saresti in grado di gestirla si accorgerebbe subito che sei un beta e ti mollerebbe subito, anzi manco ti mollerebbe, tiu friendzonerebbe appena dopo i primi shit test, che tu ovviamente fallirai perchè risponderai come un classico beta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io intendevo che la ragazza non risolve tutti i problemi, tu puoi avere la ragazza ma avere comunque grossi problemi di socializzazione con gli altri (con le conseguenti difficoltà nella vita quotidiana..) |
Quote:
Però ti sei dimenticato di dire che invece il maschio alpha, passa gli shit test con facilità a causa del fatto che è lampadato, palestrato e cammina a gambe larghe e con sguardo da duro. E dice cose come: "hey bèbi.. ehm... sono un vero duro.. ehm.. già" |
Quote:
ragazze single al giorno d'oggi vengono approciate ogni giorno, anzi oggi è pure peggio perchè c'è pure facebook come mezzo. inoltre aggiungi che superata una certà età c'è poco tempo per socializzare la sera, non si è piu ragazzini che studiano e hanno tutte le sere libere per uscire. se si esce il venerdi o il sabato è gia oro. se uno vive pensando di trrovare una donna non la troverà mai. la donna la si trova quando non la si cerca. |
Quote:
|
Dite quello che volete, ma io sono d'accordo con l'autore del topic. Punto.
|
Quote:
alòlo stesos modo posos dirti, basta che faccia 5+ 1 al supeenalotto |
Quote:
uno che conoscevo faceva il pr in discoteca, era uno normalissimo, solo dio sa quante se ne è trombate e nei locali doveva quasi nascondersi perché TUTTI lo invitano a sedersi al loro tavolo. |
Quote:
|
Quote:
|
Io mi accontenterei di ottenere una dignità e un valore come essere umano
|
Ma siete 4 pagine che scrivete che vi manca la figa?
In caso contrario chi mi fa un riassunto? |
Quote:
PS Non sono un ipocrita. |
Quote:
Quote:
Se non li aprite come facciamo a parlare di quello che interessa a voi? Sapete solo criticare. Io mi sono stancato di voi che vi siete stancati. |
Povero illuso... non cambierebbe nulla, fidati. Avresti solo altri pensieri per la testa, che si andrebbero a sommare a quelli che hai già.
Non credere che basti avere una ragazza per diventare una persona nuova. Serve trovare la persona giusta, questo sì, ma anche trovare un certo equilibrio interiore... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |