![]() |
Re: consiglio ?
Quote:
MA se lala gentilezza ti si rivolta contro, tocca andare sul pesante. ho dovuto recentemente: avrei preferito evitare, ma mi sono sentito creativo almenLei:Sinceramente era + k altro x sapere se eri ancora vivo e nn sapevo cosa scriverti 6 dicembre alle 18.55 · Io:interessante.quindi se smetto di rispondere ti lascio nel dubbio? sembra un gioco divertente Lei: Fai cm meglio credi Io precisamente. d'altronde speravo riuscissi da sola e evitare di contattarmi, ma a quanto pare devo provvedere io. ergo chiusura delle comunicazioni in 3 2 1 ... utente bloccato e messo in cartella spam. dopo 6 mesi ci si stufa di essere civili Quote:
|
E' proprio una situazione incresciosa. Non vorrei davvero essere nei tuoi panni.
(AudreyHorne, dove sei?) |
Quote:
|
Quote:
|
Prima di andare a fare la pipì devo alzare la tavoletta? HELPPPP
|
Quote:
|
Ah che tristezza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Okay all'inizio sentirsi apprezzate fa piacere, ma se l'altro non ti interessa e si fa esageratamente insistente nonostante tu abbia già chiarito le cose con le buone urge uno sfanculamento. |
Quote:
:nonso: |
Quote:
|
Quote:
a lui piaci molto a quanto pare, ERGO della tua semplice amicizia se ne batte le palle. tu lo sai bene, ragion per cui se esci con lui gli darai -false speranze -modo di prolungare il suo stato, la sua illusione e la sua sofferenza esiste un solo buon motivo per uscirci? a parte quello di soddisfare il tuo ego s'intende |
Quote:
Per evitare risvolti che non gradiresti declina l'invito magari spiegandogli anche il vero motivo. Owero che non vorresti che la situazione prendesse pieghe spiacevoli o che lui equivocasse il tuo accettare prendendolo come pretesto per sperare in chissà cosa. :bene: |
si avete ragione :) p.s nn sn assolutamente una ragazza che soddisfa il suo ego :ridacchiare:
|
Quote:
Certo è molto importante riuscire a stabilire i confini, per gli altri ma anche per sé stessi. Poi, a mio parere, se uno o una vuole proporsi, ha tutto il diritto di farlo, ma accettando la risposta dell'altra persona, ed eventualmente anche il disagio che comporta. Bisogna preventivare che quando uno ci prova l'amicizia potrebbe non sopravvivere. Ma non è neanche detto. E non è neanche detto che le cose non si evolvano poi in futuro. Secondo me quindi non sarebbe una gran mossa dargli la lista di ciò che non deve fare. Se deciderai di uscirci, dagli fiducia ed escici credendo che lui voglia offrirti amicizia. Eventualmente dovesse fare qualcosa che a te non va, glielo ricorderai, con calma, tatto ma anche sicurezza e decisione. Con assertività. |
l'amicizia tra uomo e donna può esistere senza problemi, ma in questo caso l'interesse di una parte è già esplicito, non c'è molto su cui filosofeggiare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè se so che non è il genere di persona che può interessarmi in nessun modo e so che lui punta solo a quello tanto vale chiudere, non è nel mio interesse una conversazione che so essere finalizzata a un solo scopo da parte sua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |