![]() |
Re: Io non ci capisco veramente nulla (delle donne) :(
Quote:
Però strana tutta questa necessità di contattare un semisconosciuto e allacciar subito un rapporto uhm |
Quote:
Ho questa tristissima impressione anch'io. Solo che se fosse così (ed è mooolto mooolto probabile) farebbe un po' più rabbia perchè non è una soloamicizia conseguenza di una mia avance, ma una soloamicizia derivata da una "presunta sua avance" (che tale poi non è). In definitiva si conferma il titolo del post! |
Quote:
Solo che boh... sarò io ma mi dà fastidio essere "ricoperto di attenzioni" e poi "liquidato con la psicanalisi" :S |
Adesso dirò la cosa più scontata della storia dell'umanità e pure la cosa più difficile da fare per un fobico/timido. CI DEVI PROVARE. Purtroppo ho provato sulla mia pelle che è la cosa migliore da fare. Se no rischi di infilarti in situazioni poco piacevoli di soloamicizia, di mezze parole di ambiguità ecc.. Oppure male dei mali se inizzi a frequntarla ma non concludi mai nulla cè il rischio che ti infatui o inizi a provare qualcosa per lei e poi sò uccelli senza zucchero
|
Quote:
|
Potrebbe essere solo una "tenera amicizia", sono molto brave, LORO, a farti credere chissà cosa quando non gliene può fregar di meno. Occhi aperti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uhm, sisi, ma per me è più una questione di "principio".
Perchè se devo essere sincero non mi aveva attirato troppo questa ragazza. Non rientra molto nei miei canoni per modi di fare, gusti musicali, ecc. ecc. Però parlandoci si è rivelata (molto molto) meno vuota di quanto pensassi. E soprattutto sentirsi cercati (e non cercare) cambia di tanto le cose e mi porta a rivalutare la persona, forse più per il fatto che mi cerca che per la persona in sè. Quindi mi darebbe fastidio avere patemi per una che inizialmente non mi intrigava e poi ha finito per intrigarmi solo perchè mi ha cercato. Non so se sono stato chiaro :/ (con voi mica devo fare l'ambiguo e il misterioso, ahaha) |
Non capisco perché nella maggior parte dei casi di storie simili alle tue raccontate qui, si finisce sempre col dire che è una "solamicizia". Balle! Provaci che è cotta di te, e soprattutto facci sapere come va. Ora son curioso..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel caso l'altra persona ti interessi, se non ti interessa si può fare non essendoci nessun coinvolgimento emotivo no? |
Quote:
|
Mah.... vado fuori dal coro... strada in discesa? o_o Solo perchè si mostra interessata? Non direi proprio. Avoja.. se così fosse avrei avuto mille relazioni. :( Non tengo il conto di quante occasioni perse con ragazze che si mostravano interessate anche in modo molto più evidente del semplice "cercare il contatto sovente". La realtà è che se non fai niente perderai l'occasione di sicuro perchè lei può interpretare il tuo non fare niente come una mancanza di interesse nei suoi confronti. Quindi altro che strada in discesa!.. è necessaria una tua mossa chiara e decisa. Il consiglio che ti darei quindi (poi io non so se avrei il coraggio di seguirlo ma ci credo) a questo punto è di invitarla... e fin qui ovviamente nessun problema... il punto è che devi baciarla entro il primo incontro :miodio:. Per forza. Adesso soprattutto per le nuove generazioni se esci con una ragazza e non la baci al primo appuntameno ho scoperto solo recentemente che viene interpretato come se non ti piacesse, come se non fossi interessato....
Quindi se ho capito qualcosa delle relazioni umane... la cosa che dovresti fare adesso è quella... altrimenti il rischio di perdere l'occasione è dietro l'angolo. Se non ho capito un chezz.. lascio la palla ai più esperti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ammettetelo che il titolo del topic è stato tipo una calamita xD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |