![]() |
Re: La vostra imprecazione
Per Diana.
Porco Boia. |
Di solito sono educatissimo tranne alcune volte in cui mi lascio leggermente andare, sempre però con il dovuto garbo.
Ma porca putt*** bast***a!!!! Vaff***** pezzo di mer**!!!! etc etc Non bestemmio e mi da fastidio chi lo fa. |
Ci tengo a dire che solitamente non sono scurrile comunque tendo ad alternare le imprecazioni che sono:
Ma va cagare Na merda secca Ma va in mona |
purtroppo ho un pò il vizio di bestemmiare, so che non si dovrebbe ma spesso mi scappa :mannaggia:
comunque quelle più gettonate sono "pu***na troia", "minchia", "cazzo" |
:pensando:...solitamente "cazzo" seguito da un bel "mavaf******o"....
poi dipende molto dalle situazioni, in macchina mi altero abbastanza e spesso mi capita di uscirmene con " Ma vatti ad impalare, str***o cornuto"...ma dipende molto dal gradi di incavolatura |
Zio crimine.
|
sul lavoro a volte cazz e vaffanchiul a volte le dico
al di fuori mi contengo, non impreco mai :pensando: |
"Caxxo" è la parolaccia che uso più spesso, in tutte le salse.
Poi, quando qualcosa mi va storto o sono molto incazzato, mi capita di bestemmiare, ma solo se non c'è nessuno vicino. Il repertorio di bestemmie in dialetto siculo è abbondantemente ereditato da mio padre :ridacchiare: |
Quote:
|
Bestemmio come un dannato.
|
Quote:
Quote:
|
Uno dei tanti miei sogni atipici, è bestemmiare davanti ad un prete :mrgreen: per vederne lo sgomento :mrgreen:
|
Porca putt ... condito con un tro.. subito dopo.
|
Purtroppo mi capita di bestemmiare spesso tra me e me, a voce solo se mi trovo con persone che conosco bene e con cui ho confidenza, se ci sono sconosciuti devo essere veramente alterato per farlo.. In generale mi infastidisce sentire gli altri bestemmiare, posso solo io. :interrogativo:
Per il resto dico tutti i tipi di parolacce, non ce n'è una in particolare che prediligo. |
"Zio cantante", "zio Kenshiro" e a volte "zio organista" dato che mio zio suona l'organo... Premetto che dico proprio "zio", non è una censura da forum...
|
Da questo punto di vista non brillo per originalità; si va dal c***o al p***o d** a seconda del livello :mrgreen:
|
Quote:
Comunque, oggi come oggi, utilizzo le seguenti espressioni: Esclamazione di sorpresa: porca pu++ana, o porca vacca. Botta su uno spigolo: ...ahia"... ma porca di quella pu++ana eva... pu++ana di quella miseriaccia zozza..." 2-3 volte all'anno, posso arrivare anche alla bestemmia, ma dev'essere successo veramente qualcosa di grave! Sgarbo di un automobilista: ma vaffanculo, brutto pirla... Però devo confessare un aneddoto: in 4a elementare, con un mio amico, e con l'uso di un vocabolario, un pomeriggio avevamo scritto una paginetta di bestemmie allucinanti, di cui poi mi ero profondamente pentito... |
Quote:
|
porc* la putt***
|
Credo che le parole che uso di più siano "cazzo!" e poi "enculet!" in dialetto :D
Quote:
Stessa cosa per le bestemmie, mi saranno scappate forse due in tutta la mia vita, e non sono neanche credente. Boh mi fa strano insultare un dio che per me manco esiste (e nel dubbio che esista meglio non farlo arrabbiare :D) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |