![]() |
Re: Voglio morire! La storia di una bimba nata infelice.
siete dei malfidati...Halastor dice che è vera e sn l'unico che si è fidato ciecamente di lui :D
|
ò.O Se questa storia è vera, inizio ad avere seri dubbi riguardo questa esistenza: il mondo è ingiusto, la vita è ingiusta e non perché lo sia con tutti, ma perché è proprio essa stessa a selezionare i pochi eletti e portarli al successo, mentre il resto restano indietro. Io posso capire che a volte il destino può giocare brutti scherzi, ma che qualcuno nasca con dei problemi dalla nascita... No, questo è inaccettabile! :(
|
Scusatemi tanto eh..
Ma dire che vuoi morire e puntarti un coltello alla gola non vuol mica dire che sai cosa stai facendo.. La scimmia ti guarda scrivere al computer.. e quando è davanti al computer scrive? Tsk. Al massimo fa il gesto di scrivere. Se poi tutti le fanno i complimenti, si convincerà di aver fatto una gran cosa fingendo di scrivere.. E col tempo potrebbe anche imparare a farlo. __________ Diglielo Dè :mrgreen: VVVVVVVVV |
Non mi fate incazzare Allocco, neh.
[:mrgreen:] __________ Tranquillo Al, sono al tuo fianco in questo thread (davvero). :mrgreen: |
Sembra la trama di un film horror tipo Omen il presagio
|
mi sa che hai omesso la parte dove i genitori chiedono i soldi come donazione
:D |
Quote:
Finchè non sarà lui a dire chiaramente che ci sta prendendo per il culo io ci credo lol |
Quote:
C'è da dire che la bambina stando al racconto non ha tirato fuori un vero e proprio discorso filosofico sulla vita e sulla morte... ha semplicemente detto che non gli andava più di fare una cosa come se parlasse appunto di una cosa qualsiasi.. che ne so...di giocare con i lego. Dove però il soggetto di quella cosa è "vivere". Ma ripeto, io non ho pareri proprio. Potrebbe essere vera come falsa.. ne so quanto voi. L'articolo esiste ... non è che me lo son inventato io ecco XD dopodichè non saprei proprio dire... lo butto lì ai commenti.. |
Quote:
|
Quote:
Comuqnue si, si vede un miglio lontano che è una bufala. Basta leggere le prime righe. A 3 anni ancora non ci si rende conto appieno del mondo che ccircostante, figurati se si può affermare che non piace vivere. Posso dire senza timore di sbagliare che si tratta della classica bufala da dare in pasto ai polli per farli scannare tra di loro. Senza offesa eh :) |
Quote:
Ma non l'ho scritto io quindi boh... non chiedete a me |
Quote:
|
Quote:
Io non conosco bambini di quell'età proprio quindi non saprei dire.. |
Quote:
Quello che rende la storia indubbiamente falsa è la questione anagrafica... Tutto quanto sopra scritto non è applicabile ad una bambina di tre anni... E' impossibile... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |