![]() |
Re: Quante ragazze single ? Io problemi nelle relazioni, qualcun'altra come me ?
e certo, perchè adesso è necessario che le ragazze si debbano fidanzare per forza altrimenti si è out,mah... :nonso:
|
Re: Quante ragazze single ? Io problemi nelle relazioni, qualcun'altra come me ?
Come siete cattivi. :mrgreen:
|
Quote:
|
scusate se mi intrometto, posso confermare che non è un fake ma una ragazza normale che è quel che dice di essere, con molta gentilezza mi ha dato le prove, anche se ero sicuro di mio :D comunque evitate di broccolare e pensare male :D .... poi vabè ci sarà chi dubita anche di me ahahaahah .....
|
Quote:
|
Quote:
Direi che è più quello che una convenzione sociale.. |
Eccomi 19 anni da single :sisi: e si prospettano tempi bui :sisi:
|
Quote:
Che poi non sia il mio habitat naturale di broccolo, perché non è nella mia natura agganciare dal nulla è un altro discorso. Quote:
Quote:
In quest'ultimo caso consiglio un pratico conta-fila con display LED a 3 cifre + 10 rotoli da 1000 numeri l'uno. Quote:
E tu rispondigli "vuoi venire a farmi compagnia tu?" oppure "in soli 15 minuti potremmo cancellare un anno di solitudine". |
sono quasi tutte fidanzate lo sapete perchè?
perchè sono delle persone deboli che devono per forza aggrapparsi a qualcuno che le faccia star bene,divertire,farle i complimenti,farle uscire ecc. così possono andare avanti nella vita perchè da sole non ce la farebbero ecco perchè c'è tutto questo gran desiderio di fidanzarsi da parte del genere femminile "fobico". Con le dovute eccezioni ovviamente...questo è il mio pensiero. |
Quote:
Finalmente! Un ragazzo che pensa certe cose. Grazie First, per certa gente non esistono ragazze zitelle :) |
certe discussioni sono stancanti da leggere. mettete qualche figura in più per favore. http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2549
|
Non ti preoccupare, non ti crucciare, ti fidanzerai.:sisi:
Il destino di tutte le ragazze del forum è fidanzarsi e sistemarsi prima o poi, che lo vogliano o meno.:sisi: :D |
No dico.. stai scherzando! sei un troll:interrogativo: provo istintivamente rabbia a leggere un post del genere, ti chiedo scusa:testata:
|
Quote:
|
Quote:
(anche se qualche eccezione c è :sisi: ) |
Quote:
|
Quote:
E' già tantissimo se fra gruppi diversi ci si rivolge la parola occasionalmente.. e se l'estroversone di turno dice giusto due battute azzeccate che fan ridere le ragazze dell'altro gruppo... e pure in quel caso la cosa nella totalità dei casi finisce lì. Non ci vedo proprio neanche lontanamente la possibilità che possano formarsi relazioni con un uscita di quel tipo. Al max conosci persone nuove all'interno del tuo gruppo.. e allora ok. Allora posso darti ragione. Ma se siete sempre i soliti... neanche. Vuoi mettere , a confronto, quanto invece ci si conosce maggiormente nei viaggi organizzati partendo con gente magari presa dalla tua città? Intanto è una cosa alla quale è già più normale che aderiscano singoli e singole persone. E poi siete praticamente forzati a condividere la vostra quotidianità .... si fa in fretta a conoscersi quando le cose stanno così. E i timidi tenderanno a fare gruppo con altre persone timide. Quindi a mio parere è più facile che si formi sentimento in questo tipo di occasioni piuttosto che in un locale con gente che magari vedi una volta e il weekend dopo chissà... le probabilità di conoscere persone in un locale secondo me sono analoghe a quelle di broccolare in panetterìa o in chiesa :ridacchiare: Invece in un viaggio o in un corso... volenti o nolenti si sta insieme.. e ci si frequenta forzatamente tutti i giorni quindi per chi è timido è molto meglio... perchè chi è timido difficilmente riuscirà ad aprirsi in una singola uscita.. nella maggior parte dei casi non viene neanche notato. Quindi ha bisogno di un contesto che permetta un'interazione più duratura e diretta... in modo da potersi aprire, conoscere e farsi conoscere. |
Quote:
|
Quote:
Quoto ....:bene: mai visto nessuno broccolare al pub, tranne in contesti ad elevata socialità e disinibizione , tip vacanze, grandi città magari estere nelle quali ci si va solo per divertirsi, le ragazze sono mooolto lontano da casa e allora sono mooolto più aperte di coem sono al paesello....dove si limitanad un ciao distratto, poi le stesse andate fuori di casa a 1000 km se ne ripassavano uno asettimana :ridacchiare: La maggior parte dei fidanzamenti li ho visti nascere o a scuola o tramite la frequentazione di gruppi comuni per un certo periodo.Il paesello italiano è abbastanza incompatibil econ broccolate on the road... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |