![]() |
Re: Sabato. Parenti.
quando capita una situazione simile/uguale alla tua prendo la macchina e giro per ore nelle vie della mia città vagando senza meta, sempre meglio che sopportare tutto quello stress, sempre che tu ne abbia la possibilità te lo consiglio.
|
Inventa una scusa e va a mangiar fuori.
I parenti sono un trauma per chiunque sia timido/fobico o abbia difficoltà col giudizio degli altri. Ricordo al pranzo di pasqua quando stavo un po' sulle mie, una zia mi chiese come mai non avessi nulla da raccontare, e un sensibilissimo zio acquisito, educatore d'alto livello, intervenne dicendo "ma non lo vedi che è un muto?" :testata: Da allora, basta obbligo di vedere i parenti, vado solo se quel giorno mi gira bene. |
oppure quando sanno che hai già provato a passar miglior vita e sanno filo per segno ogni istante della tua triste esistenza e ti dicono:
"ma come stai? ma sei ancora depresso? e la fidanzatina l'abbiamo trovata in tutto questo tempo? e il compleanno l'hai festeggiato con gli amici? perché non esci mai? e perché non fai questo? e perché non fai quello?" questi sono i motivi per cui fuggo da un paio d'anni a questa parte :miodio: :mazza::mazza: |
Per fortuna se ne sono andati ora. Grazie alla mia esperienza di evitante appena dopo il pranzo sono fuggito in camera mentre loro guardavano i profili su facebook dei parenti/conoscenti (maledetta tecnologia in mano a certa gente). Ovviamente mi hanno chiesto come mai non avessi facebook e la morosa, eccetera.
Io ho semplicemente risposto che sono entrambi dei bisogni indotti o mezzi complottistici che usano i massoni per distrarci dai reali problemi dell'economia internazionale lol |
Quote:
|
Maiale?!?
Va beh, però che tristezza sapere che mia cugina e la ragazza di mio cugino, piomeno mie coetanee, sono già mezze sposate... |
Quote:
|
succede la stessa cosa pure a me. anche se in genere mi chiedono più spesso perchè non esco con gli amici...al fidanzato non ci pensano nemmeno...:mrgreen:
|
Situazione odiosissima.
Per fortuna ogni volta me ne esco grazie al supporto dei miei genitori : "Il ragazzo è studioso, è poeta... c'è tempo per sistemarsi." Sisi, certo... Come se il fatto che non ho la ragazza (o pochissimi amici) dipendesse dal troppo studio o dal poetare :/ |
Quote:
Quanti brutti ricordi :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |