![]() |
Re: Mi hanno invitata alla cena di reparto!
Vai Goditi la cena ;)
|
Quote:
Dunque: in ufficio colleghe tutte femmine (tranne un gay, che non ero io :-). Ad un certo punto sento parlare tra di loro le ragazze di una cena (notare: pagata da un fornitore!). Ne hanno parlato per alcuni giorni, e io, nuovo arrivato, muto (sono molto riservato). Fiché un bel giorno, pochi gg prima della cena, una collega mi chiede se qualcuna mi ha già detto dell'invito a cena. Io faccio finta di cascare dalle nuvole, e da aspirante-evitante, replico qualche scusa: sono nuovo, non conosco nessuno... Morale: alla fine ho accettato. Ed è stata una serata abbastanza divertente. All'uscita dal locale (parlo del novembre 1987!!!) alcune colleghe addirittura mi chiedono se avevo intenzione di andare a ballare con loro!!! E lì ho dovuto rifiutare per forza: mi faceva male un ginocchio e dovevo dare anche un esame all'università... A quel punto, rifiutando, credo di aver fatto una figura di m***a... Consiglio spassionato: vacciiiiiii !!!!!!!!!!! E' un ordineeeeee :) |
dipende da quanto sò simpatici i colleghi e da quanto hanno cura per i nuovi arrivati. se iniziassero a parlare di episodi che conoscono solo loro, gossip di lavoro e simili, sarebbe una situazione bella appiccicosa. senza contare l'imbarazzo di essere il nuovo da una sola settimana. Io tendenzialmente non andrei. ma mi sentirei obbligato e non sono bravo a inventare scuse. non t'invidio
|
Vacci, senza paura. :)
|
Cena reparto chirurgia? NON ci andare, non vorrei mai ritrovarmi nel piatto qualche appendicite
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |