![]() |
Re: voglio accoppiarmi ma evito di farlo
Quote:
mica devi essere Garko per trovare una donna, basta non essere brutto e qualcuna la si trova un figo ne troverà centinaia, uno carino molte, uno nella 'norma' qualcuna solo i brutti sono quelli che rischiano di non trovarne per tutta la vita beh, io ho ricevuto moltissimi feedback negativi ma ho sempre fatto tantissimi approcci, sperando di trovare qualche donna perlomeno decente e non ci sono riuscito evidentemente il mio livello di bruttezza è troppo elevato e in quel caso non ci si può fare proprio nulla |
Naa, meglio i Doors.
|
boh, a me piacciono tutti i gruppi che state segnalando :sisi:
|
Quote:
Ad ogni modo, ci sono anche quelle che ci provano per prime, anche se sono in minoranza. Esperienza personale. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non è che debba faticare per restare solo, però qualche ragazza comincio a frequentarla, in genere entro anche in confidenza ma se gli atteggiamenti si fanno troppo romantici fuggo in cambogia all'istante. provarci per prima qualcuna non m'è mai capitato. per dovere di cronaca debbo aggiungere che è pochissimo che mi sono fatto una vita sociale. poco costante, per giunta forse i velvet sono anche LA band più importante, comunque... solo che non amo prendere posizioni così estreme!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
uff.. devo aver perso qualche puntata... |
Quote:
Ok, torno serio. Sei la fotocopia di molti altri utenti qui. Il motivo? Semplice: fobia dello sconosciuta, ansia/paura di non essere all'altezza delle aspettative che la società e le persone ti fanno credere che siano necessarie per stare insieme. Banalizzo ed estremizzo: alla fine due persone vogliono stare insieme, costruire qualcosa, star bene e vivere determinate situazioni che tipicamente non si vivono con amici. Fatti solo la domanda se TU vuoi stare con una persona e come vivresti il rapporto nelle piccole cose. Poi, frequenta, conosci e quando senti quell'empatia (e magari la sicurezza che non ti aspetta un 2 di picche)... Buttati! Fidati, che se va in porto, poi il resto è tutta una strada in discesa. Sarò molto retorico ma non saprei dire altrimenti. |
Quote:
liuk grazie del post, apprezzo i suggerimenti e ci rifletto su. l'analisi nella prima parte del post è abbastanza corretta, sono un degno figlio di questo sito. |
aaah!! ok! adesso ci sono.
grazie del riepilogo e complimenti per la sintesi. :mrgreen: |
Quote:
mi son fermato qui, il resto del post probabilmente sarà fatto di grugniti, scritte colorate, saluti a caz... tipo... "ehi...c'è qualcuno?" "ciao a tutti" "wowwww" oppure broccolate tipo... "da dove dgt?" "di dove sei?" "sei donna o uomo?" :miodio: in più pirata è pure milanista :miodio: |
passi la discriminazione verso i chatters, ma milanista è troppo. segnati le ossa che te le mischio!!! :sisi:
|
Quote:
Quote:
Tanto per non farmi bannare per spam torno in topic :sisi:.Pirata,se tra te e le ragazze si vengono a creare atteggiamenti romantici vuol dire che quello che fai funziona,e se funziona vuol dire che la tua inesperienza o il tuo presunto aspetto fisico deficitario non sono handicap invalidanti,quindi esattamente cosa temi,di trovarti invischiato in situazioni sconosciute,di abbandonare il tuo quieto modus viventi per affrontare l'ignoto? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |