![]() |
Re: Disavventura andando a correre.
domanda da ignorante controcorrente: ma ogni tanto non fa bene far scorrazzare il cane libero in un campo? Questi mica l'han portato in un parco pubblico, era in mezzo alle breccane (ortiche in dialetto, ma per estensione, luogo incolto e sperduto), dove dovevano andare? Quelli han colpe fino a un certo punto, è stata una coincidenza sfigata..
PS sono l'unico essere umano che è riuscito a farsi mordere da un.. chihuahua ._. :D |
Quote:
A parte gli scherzi, io sono ignorante in materia ma se non sbaglio sono liberi di scorrazzare senza guinzaglio solo nei giardini pubblici. |
daiiii ridiamoci su un pochino che fa bene alla salute!! :D
|
:o
Criticare i cani?????ma sei pazzo????i cani hanno sempre ragione non lo sai?avresti dovuto farti sbranare per farli divertire!! |
Quote:
|
Grazie a tutti per le risposte e per avermi fatto capire che è stata una reazione normale. Per quanto riguarda la questione soldi, lo so che non sono molti 39 euro, ma a me dà fastidio doverli spendere e soprattutto andare a perdere del tempo per colpa di gente menefreghista. Inoltre, sul momento ho pensato come, ha detto qualcuno, che era inutile andare a farsi il sangue amaro a bisticciare con gente che non mi avrebbe mai risarcito.
Per chi mi ha chiesto della lente: io so solo che mi sono ritrovato gli occhiali senza una lente, dato che mentre scappavo li avevo in mano, è sicuro che sia partita mentre correvo. Inutile andare a cercarla, in mezzo ai campi sassi e erba non so quale probabilità di ritrovarla intatta ci sia. Per chi mi ha detto che bisogna stare fermo in quei momenti: lo so anche io. Ma purtroppo 3 anni fa, quando la presenza di un cane non mi faceva nè caldo nè freddo, stetti fermo e non lo cagai ma mi morse lo stesso. Questa volta visto che erano due e di media-grossa taglia e i padroni erano lontanissimi che se ne fottevano, inoltre ho pure decellerato la corsa quasi a fermarmi del tutto, ma loro hanno continuato a puntarmi, sinceramente mi sono sembrati randagi e mi sono preparato al peggio, molto probabilmente se avessi sentito contatto avrei cercato di regire violentemente penso...:interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |