![]() |
Re: andare con una ragazza di 30 anni?
Basta lotte sessiste pls
|
Quote:
|
Quote:
comunq non intendevo che a causa di inesperienze si diventa odiosi, era per fare paragone, in realta' penso che sono entrambe teorie sciocche, ci avevo messo pure la faccina. |
Quote:
|
Non avendo mai avuto contatti approfonditi di alcun genere (neanche amicale) con ragazze di età inferiore ai 24 anni, sono portato ad avere il pregiudizio che la maggiorparte delle ragazze molto giovani (16-24) siano fighette che se la tirano e non abbiano la "morbidezza" e la complessità umana di quelle un po' più mature.
Senza contare che per me la maggiorparte delle 30-35nni (nonostante manchi l'effetto "fiore appena sbocciato") sono assolutamente ok dal punto di vista dell'attrazione fisica, non meno delle ragazze più giovani! Insomma, la ventenne media se non sei un figo ti sputa in faccia. :ridacchiare: Comunque è solo un mio pregiudizio, e non sarei affatto dispiaciuto se venisse smentito! :) |
Il problema più che altro è trovare una ragazza di 30 anni che voglia andare con me :D
|
L'età non è un fattore determinante, ma la bellezza è un ottimo deterrente. Ho 24 anni e in genere cerco qualcosa al di sotto dei trenta... ma in tal caso non disdegnerei. C'è sempre qualcosa di sorprendente in ogni donna.
|
Questi topic da brava ultra-trentenne mi riempiono di gioia XD
|
se il povero fobico-timido trova la 30 enne single,con esperienza alle spalle e gia fottuto!:o
|
Quote:
Meglio rimanere soli fino a 40 anni?:miodio: Anche restare sempre single e 'un'esperienza negativa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo proprio. |
Quote:
a 25 sono già rovinate, Tino, noi abbiamo bisogno di roba di prima qualità https://www.aslanb.com/image.axd?pic...con-shifty.png le modelle a 25 anni hanno già finito la carriera..... |
Quote:
:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ne faccio un problema di aspetto perchè le 30enni di oggi non sono quelledi 20 anni fa, solo una questione di pressione maggiore rispetto ad una ventenne. Rischio di scassamento di cazzi molto alto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |