FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   quanto siete soddisfatti del vostro carattere? (https://fobiasociale.com/quanto-siete-soddisfatti-del-vostro-carattere-31616/)

ILRAMATO 30-11-2012 10:25

Re: quanto siete soddisfatti del vostro carattere?

4, non metto di meno prché sto lavorando sul mio carattere, ma la sufficienza è lontana

Inosservato 30-11-2012 10:44

ho messo 6 perchè sono evitante ._.

in pratica non mi dispiace, però non so, il fatto di evitare come la peste qualsiasi rapporto umano mi preclude alcune cose...

tipo gli sport di squadra, alcuni giochi di carte :pensando: e bon, più che altro è per gli sport di squadra che vorrei un carattere un pò diverso

Markos 30-11-2012 11:30

Dunque facciamo una media...

1) Capacità di reagire alle avversità della vita nonostante le tare caratteriali, le incomprensioni, le ipocrisie, il bullismo terrificante subito e la sfiga generale...= 10
2) Capacità di costruirsi dal nulla una vita sociale nonostante le tare caratteriali, la derisione generale, il bullismo terrificante subito e la banalizzazione subita di tutte le mie problematiche in età adolescenziale ed adulta = 10
3) Capacità di affrontare i problemi pratici della vita quotidiana nonostante tutto quanto scritto sopra = 5 (Sono migliorato ma devo fare molto di più)
4) Capacità di comprendere che la via della correttezza, della bontà e dell'ingenuità non è quella corretta per ottenere risultati e gratificazioni in certi ambiti = 1,5 (non riesco a ficcarmelo nella testa ma ci sto continuamente provando).
La media quindi è...

6,5..

Medea 30-11-2012 14:16

8... Sono abbastanza soddisfatta del mio carattere... Se fossi meno asociale... :pensando:

MacMillan 01-12-2012 00:36

Il mio carattere di base è pessimo. Negli anni però ho provveduto a correggerlo, almeno in parte, quindi sono migliorato parecchio, ma c'è ancora molto da fare. Arrivo a cinque.

Nonsoboh 01-12-2012 00:40

4:timidezza:

Pablo's way 01-12-2012 00:41

Sono troppo buono e non do adeguatamente sfogo alle mie tensioni, inoltre dovrei controllare meglio la mia ansia.

Però non mi dispiaccio ecco :)

cancellato8041 01-12-2012 02:56

3
ho un entusiasmo e una vitalità addosso che mette la depressione agli altri (me lo fanno notare spesso)
poi sono timido, mi tengo tutto dentro (anche se quando si esagera esplodo letteralmente) e non mi faccio quasi mai sentire con le persone che conosco, anche familiari, insomma sono decisamente un bel pò freddo nei rapporti

però c'è di buono che sono determinato a portare una qualsiasi cosa che inizio a termine (quando la inizio dopo numerosi rinvii :miodio: ), non mi arrendo molto facilmente, anche se l'umore si abbatte spesso :D

liuk76 01-12-2012 03:16

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 932953)
HAHAHAH ci ho messo 10 minuti buoni per captare il sarcasmo :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 932974)
:pensando: spiega anche a me

Ehm, non vorrei deludere nessuno ma il mio pensiero è serio :)

Io mi ritengo decisamente soddisfatto della mia persona e la ritengo piuttosto brillante, al punto da non temere confronti e da vedermi, personalmente, molto più interessante della media.

Come ho scritto, non sono perfetto e sono consapevole che anche ritenermi nel modo descritto sopra non significa certo che posso piacere od essere stimato da tutti.

Sopratutto so perfettamente che visto che la media ha gusti diversi, risulterò poco interessante agli occhi delle persone (superficiali).

Nice 01-12-2012 06:50

Se non fosse per la depressione direi un bell'8..... ma con la malattia mi fa scendere a 4 :pensando:

alice89 01-12-2012 13:16

pochissimo, anche perchè quelle pochi lati buoni del mio carattere non mi sono mai serviti, anzi hanno solo reso la vita più difficile.

muttley 14-06-2014 14:01

Quando mi iscrissi a questo forum avrei detto 1, ora potrei dire dal 6 al 7 a seconda dei giorni e delle occasioni, ma sono ancora ben lontano dall'ideale alla Clint Eastwood al quale aspiro :figo:

Iacopo 14-06-2014 16:10

Non tantissimo

Marchese 14-06-2014 16:16

3
E sono anche generoso. Non posso certo dirmi soddisfatto del mio carattere e neppure della mia personalità: non sono socievole, non sono un tipo alla mano (probabile che la mia ritrosia mi faccia apparire antipatico), neppure un chiaccherone (aprire o portare avanti una conversazione è quasi allo stesso livello del supplizio di Tantalo), avere qualcosa di utile e interessante da raccontare, nè a far sentire a proprio agio le persone; sono noioso, pedante, insicuro, apatico, e chi più ne ha più ne metta.

Wrong 14-06-2014 16:21

Mettere 1 o 10 è lo stesso, avere un bel carattere non serve a niente.

Franz86 14-06-2014 16:23

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1305767)
Quando mi iscrissi a questo forum avrei detto 1, ora potrei dire dal 6 al 7 a seconda dei giorni e delle occasioni, ma sono ancora ben lontano dall'ideale alla Clint Eastwood al quale aspiro :figo:

" Sì, prima ti faccio un buco in faccia, e poi rientro in casa, dormo come un pupo e sogno Lenin e una comune piena di ragazze poliamoriste, puoi starne certo, con le caccole come te ci facevamo i muretti in Corea ... "

Qualcosa non mi torna. :mrgreen:

Ashe 14-06-2014 16:23

Ma a me il mio carattere piace, non mi piace il fatto che non piaccia agli altri (!!)

Keith 14-06-2014 16:29

Sono soddisfatto del mio carattere, purtroppo non è adatto ad avere una vita normale ;)

Hal86 14-06-2014 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Ashe (Messaggio 1305853)
Ma a me il mio carattere piace, non mi piace il fatto che non piaccia agli altri (!!)

Idem..

Equilibrium 14-06-2014 16:38

Una persona con una bassa autostima non credo che votera oltre il 5

Il mio carattere non mi piace, ma 1ualcosa si salva..credo:pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13.