FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Se fossi un ragazzo-una ragazza per un giorno... " (https://fobiasociale.com/se-fossi-un-ragazzo-una-ragazza-per-un-giorno-31614/)

ESPROC 29-11-2012 23:05

Re: Se fossi un ragazzo-una ragazza per un giorno... "

Oddio, io ragazza http://www.abestweb.com/forums/image...ies/escape.gif

Yumenohashi 29-11-2012 23:06

Io invece mi chiedo spesso se tutti i maschietti che contestano i comportamenti femminili si comporterebbero poi diversamente rinascendo femmina :pensando:

Yumenohashi 29-11-2012 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 931699)
Riderei all'umorismo di Geppi Cucciari e altre.

Perchè ora non ti fa ridere Geppi Cucciari :o

goodenough 29-11-2012 23:14

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 931682)
vorrei avere un rapporto sessuale.
ma non per particolare malizia, semplicemente è troppo evidente che ci sia una differenza abissale a livello di piacere provato, e non riesco nemmeno ad immaginarlo

quoto. i nostri orgasmi sono patetici in confronto ai loro (quando ce li hanno)

Yumenohashi 29-11-2012 23:14

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 931710)
fallo di nascosto:ridacchiare:

Ecco è meglio :mrgreen:

Who_by_fire 29-11-2012 23:15

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 931704)
Perchè ora non ti fa ridere Geppi Cucciari :o

Quote:

Originariamente inviata da Wikipedia
Appassionata di pallacanestro, è stata una discreta cestista arrivando fino alla serie A2 con la maglia della Virtus Cagliari. Attualmente[non chiaro] gioca nella Gammabasket Segrate in serie C[2].

Deve avere avuto qualche problema di contrappeso anteriore che le ha impedito di raggiungere la serie A. :ridacchiare:

https://lh5.googleusercontent.com/-J...Cucciari+1.JPG

Winston_Smith 29-11-2012 23:18

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 931604)
Oh mamma, il sogno di una vita.
A me basterebbe esserlo anche solo per un'ora giusto per farmi un quadro generale di che cazzo c'hanno in testa.

Nulla di fondamentalmente diverso da quello che hanno in testa le donne. In media, almeno. Le differenze tra gli individui sono più marcate di quelle tra i sessi.

rainy 29-11-2012 23:19

Mi toccherei le tette tutto il giorno, poi di notte, vestendomi con abiti succinti e truccandomi, andrei in giro per bar e locali a rimorchiare ed illudere i maschietti arrapati. Facendoceli restare di stucco dopo averli provocati e rifiutati con un due di picche.
Alla fine, ubriaca fradicia, mi farei scopare dal primo camionista che passa, ripassando ogni posizione. Il macabro ha il suo fascino

Winston_Smith 29-11-2012 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 931648)
Secondo me se fossi una ragazza non avrei l'entusiasmo dell'idea di poter essere broccolata... dato che ho idea che , tolti gli sfigati, hanno grosso modo le stesse chance che abbiamo noi di ricevere avances da una persona normale.

A parte che aborro (cit.) quella parola, non vedo perché le donne debbano essere approcciate in maggioranza da persone da indicare in maniera dispregiativa.

Yumenohashi 29-11-2012 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 931722)
A parte che aborro (cit.) quella parola, non vedo perché le donne debbano essere approcciate in maggioranza da persone da indicare in maniera dispregiativa.

Bho con quella parola suppongo intenda i MDF in generale, quelli che ci provano perchè è la prima rappresentante del genere femminile che gli capita a tiro al momento, quindi ha senso.

Winston_Smith 29-11-2012 23:22

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 931694)
Io invece mi chiedo spesso se tutti i maschietti che contestano i comportamenti femminili si comporterebbero poi diversamente rinascendo femmina :pensando:

C'è da chiedersi anche il viceversa ^^
Ad ogni modo trovo sia più razionale criticare un atteggiamento o un modo di fare indipendentemente dal sesso di chi lo attua.

Dylan 29-11-2012 23:23

In effetti sarei curioso di vedere quale sarebbe il mio alterego femmina, fisicamente parlando. Poi vorrei vedere se il mio femmina-alterego riesce a cuccare :D

Winston_Smith 29-11-2012 23:25

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 931725)
Bho con quella parola suppongo intenda i MDF in generale, quelli che ci provano perchè è la prima rappresentante del genere femminile che gli capita a tiro al momento, quindi ha senso.

E da quando in qua, tolti gli approcci che le donne ricevono da gente del genere, gli altri che ricevono sono tanti quanti quelli che ricevono gli uomini?

Winston_Smith 29-11-2012 23:26

Quote:

Originariamente inviata da revenge (Messaggio 931729)
In effetti sarei curioso di vedere quale sarebbe il mio alterego femmina, fisicamente parlando. Poi vorrei vedere se il mio femmina-alterego riesce a cuccare :D

Io ho notato che non pochi utenti hanno subito pensato di reincarnarsi in una strafiga, come se rinascere donna volesse automaticamente dire rinascere fotomodella :sisi:

Konkurs 29-11-2012 23:26

Quote:

Originariamente inviata da revenge (Messaggio 931729)
Poi vorrei vedere se il mio femmina-alterego riesce a cuccare :D

Probabile :sisi:

Yumenohashi 29-11-2012 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 931727)
C'è da chiedersi anche il viceversa ^^
Ad ogni modo trovo sia più razionale criticare un atteggiamento o un modo di fare indipendentemente dal sesso di chi lo attua.

Mah non venirmi a dire che di ragazze del genere ne è pieno il mondo perchè fa ridere.
Contami i ragazzi che si comportano così, praticamente tutti.
E voi stessi lo ammettete, quindi.

Oda Nobunaga 29-11-2012 23:30

Quote:

Originariamente inviata da goodenough (Messaggio 931711)
quoto. i nostri orgasmi sono patetici in confronto ai loro (quando ce li hanno)

quello non lo conto neanche

Pluvia 29-11-2012 23:31

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 931694)

Bisogna considerare chi lo fa per ischerzo, da chi lo fa per serietade o serietate.

Dylan 29-11-2012 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 931736)
Probabile :sisi:

Quindi mi vestirei succinto, ma non troppo, che so mini gonna e canottiera o top o come si dice...insomma avete capito e andrei a sculettare in discoteca (sempre che non mi porti dietro i miei problemi di timidezza). Essendo magro/normale ipotizzo di mantenere la stessa costituzione :sisi:

Yumenohashi 29-11-2012 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 931735)
Io ho notato che non pochi utenti hanno subito pensato di reincarnarsi in una strafiga, come se rinascere donna volesse automaticamente dire rinascere fotomodella :sisi:

Infatti è quello che mi è sowenuto anche a me, o più che altro dan per scontato che le ragazze cucchino a priori :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18.