![]() |
Re: Il sorrisino allo sfigato totale.
Quote:
|
Quote:
Comunque io non ho detto che coloro che si lanciano in sorrisini impietositi siano persone considerate "sfigate" dai più, ho detto che "sono mal messi", nel senso che se uno si sente davvero superiore, non ha bisogno di queste manifestazioni di sprezzo. Ovvero, se io ho una buona autostima (non parlo di me, uso la prima persona singolare come esempio), non ho nè la voglia, nè l'intenzione di disprezzare qualcuno, ma anzi cerco di aiutarlo. Se invece FINGO di avere un'alta autostima, e di essere a posto con me stessa, allora avrò bisogno di sfottere qualcuno onde sentirmi sicura della posizione in cui sono. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io, devo ammettere, che mi vesto con una certa cura. A volte (quando ho solo 1.30h di lezione) vado all'uni in macchina parcheggiando proprio davanti all'entrata a pagamento (solo per 1/1.30h:D), ho una macchina mia modesta o a volte uso quella del papi (che è comuanue una macchina modesta, ma per un universitario è anche troppo) e mi metto pure gli occhiali da sole. Faccio la tipica uscita dalla macchina/entrata in facoltà da sborone. A lezione uso pure l'Ipad. MA NON MI CAGA NESSUNO LO STESSO!!! QUINDI... |
Quote:
del carattere non gliene frega nulla, è un fattore secondario al massimo guardano la bastardaggine come aspetto caratteriale, che non è certo una cosa nobile |
Quote:
|
Il solo PENSARE a quel sorrisetto mi fa infuriare come una bestia :moltoarrabbiato: :mazza: http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1212
|
Quoto l'utente sopra di me !
|
Quote:
Ovviamente se ti dico che conosco ragazze che stanno insieme a ragazzi non belli e non ricchi, so già che o non mi crederai o mi dirai che sono donne che si sono accontentate perché non avevano altra scelta (i troll, o quelli che scrivono da tali, seguono schemi comportamentali abbastanza prevedibili). Quindi mi risparmio la fatica di discutere con te, ti lascio a ripetere la tua pappardella e aggiungo solo che a leggere i tuoi post quello ossessionato dall'aspetto fisico, che non fa altro che lamentarsi della bruttezza delle poche donne che gli vengono appresso, sei tu. E come succede spesso, accusi altre persone di assumere dei comportamenti che tu stesso sei il primo a mettere in pratica. Tu sei quello che nelle donne guarda solo all'estetica, in 183 post che hai scritto non hai fatto altro che parlare solo di quello o quasi, quindi prima di scrivere certe frasi guardati allo specchio. |
Ritornando all'argomento centrale del thread, che non mi pare sia del tutto legato all'estetica e alle donne, volevo dire che questo mio compagno preso continuamente per il culo anche e soprattutto nei modi incentiva questa cosa. Appena vede un conoscente o un amico alza il suo grosso braccio (ha un peso ho indifferente) e dice 'Ehiláááá' con una voce piuttosto ridicola e sempliciotta. Poi anche quello che fa è decisamente stravagante: sul lettore Mp3 ascolta le bestemmie di Mosconi o le ripetizioni ossessive di Sgarbi e ride. Per non parlare del fatto che non si cambia mai e una volta puzzava pure, ora non più. Secondo me è socialmente idiota, nel senso che nei rapporti sociali non è sufficiemente intelligente per capire che lo stanno prendendo per il culo, poi è troppo buono, presta soldi a cazzo, tanto lui non ha dignitá no? E quindi non ci fai una figura di merda a chiedergli i soldi, poverino, è stupido. Nello studio invece è molto ferraro, ha un ottima media all'Universitá.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |