![]() |
Re: Non è scattato nulla.
bisogna essere se stessi e non fingere, basta con queste menate, se la ragazza è interessata in amicizia o amore bene, altrimenti addio c'è poco da fare...
|
Quote:
|
Quote:
Speravo che mi succedesse come ad alcuni miei amici che hanno conosciuto le loro rispettive ragazze senza mai veramente mettersi alla ricerca; semplicemente è successo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prova a cambiare tecnica: falle chiacchierare di meno e tro**are di più.
Ops. Scusate la volgarità. |
Quote:
Fatti un profilo femminile per vedere com'è la situazione. |
Quote:
Badoo mi risolve un grosso problema: so che dalla'ltra parte c'è una donna che dice chiaramnete di cercare un uomo. A quel punto se la trovo interessante, cerco di sfruttare nel modo migliore i due messaggi che ho a disposizione. L'importante è far capire che si hanno intenzioni serie e che non si sta sparando nel mucchio nella speranza che qualcuna abbocchi. |
Quote:
Insomma è il peggior luogo dove rimorchiare se non sei molto bello, ancor meno se cerchi qualcosa di serio. Cmq tu prova boh, magari hai fortuna. Ricordati che le ragazze con cui sei uscito probabilmente dopo di te avevano già un altro appuntamento con un altro uomo conosciuto su badoo lol. |
Quote:
|
Badoo è il male!
Effettivamente non ha senso stare a catalogare le persone in base a foto ecc,mi pare più giusto conoscere regazze su siti di interessi comuni o dal vivo...peccato che sono timido e sociofobico... |
Quote:
|
Quote:
Poi sinceramente mi piacerebbe una donna forte e decisa,insomma l esatto opposto di me :mrgreen: |
si possono anche trovare donne su badoo
ma se sei brutto è quasi impossibile, al massimo trovi una donna molto brutta come l'ho trovata io ad esempio ma non è che nella realtà sia diverso eh anche là conta l'aspetto fisico per trovare donne a me non rispondeva quasi nessuna, forse una su 100 al massimo con alcune ero riuscito ad avere un appuntamento, ma non il secondo, per motivi estetici perché avevo messo foto con occhiali da sole e non mi si vedeva bene in viso :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Inoltre io penso che faccia benissimo a dirti che non le scatta niente: dovresti apprezzare che te lo dice senza farti uscire con lei per niente e farti prendere ingiro; dovresti capire tu come mai succede, e io azzardo a dire che è un fare troppo il "chiaccheratore" e poco l'ammiccante. Devi far capire che sei interessato alla femminilità di una ragazza, senza fare il porco. Se mi sbaglio dimmelo pure.. Poi se tu glielo fai capire e lei evita, cambia discorso, ritorna al discorso dei koala che in asia si tanno estinguendo , beh , è meglio che entrambi cerchiate altrove. ti piacerebbe finire per fidanzarti e poi sposarti con una che, troppo tardi, si rivelerà fredda perchè tu non le fai scattare niente? |
Quote:
|
|
Se qualcuno dovesse utilizzare badoo (ma anche altri siti) per fare un trattato sociologico della fauna maschile e femminile in generale quello che uscirebbe sarebbe:
Il 90% delle donne badano solo ed esclusivamente al fisico; sono ignoranti, pretenziose, pensano di essere delle dee quando invece sono delle racchie assurde. Il 90% degli uomini sono ignoranti e cercano solo ed esclusivamente sesso con chiunque si avvicini o assomigli al genere femminile (indipendetemente dall'eta'). Fortunatamente nella vita reale le percentuali sono assai differenti. Ma il fobico che frequenta solo questi siti e' portato a dire: "la donna cerca solo il figo" "l'uomo cercasolo sesso" |
Quote:
|
non è che nella realtà le percentuali siano cosi distanti comunque...
le donne guardano fisico e soldi gli uomini cercano sesso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |