![]() |
Re: news non ci crederete!!
Bravo! :riverenza:
Andare a puttane è molto più dignitoso che stare dietro a certe stronze "gratuite". |
Quote:
|
che bello mettere le mani nella patata!!!:mrgreen:era bollente!!:o
|
grande tino :bene:!
|
Quote:
|
hahahaha no!!:mrgreen:
|
|
ripeto........a 38 anni non mi andava di aspettare ancora di sapere come era fatta una donna,questa purtroppo e stata la scelta!
|
Quote:
|
Quote:
|
Molto probabilmente,tante ragazze che si professano brave ragazze,e non,
inorridiranno a cio che ha raccontato tino che appunto è andato con una prostituta. In quel caso voglio solo ricordare a lor signore,che brave ragazze brave ragazze sono le stesse che han fatto sesso orale magari al loro ragazzo,il che anche è una cosa molto molto schifosa e perversa. Non è un'attacco eh,e solo una cosa per puntualizzare. |
Quote:
|
Quote:
questo thread facesse intendere un giudizio negativo verso il buon Tino. Comunque, ho editato il pezzo clou del quote per renderlo sensato. --- Per quanto riguarda il thread sostengo Tino ovviamente.. Spero che questo sia il primo passo nella costruzione della sua sicurezza in sé. :bene: |
Quote:
Quote:
|
Ma siete seri o cosa? Tutti ad incoraggiare una cosa che è in Italia è illegale. Se fosse stato legale no problem, ma cosi si arricchiscono i papponi che schiavizzano ragazze che vogliono venire in Italia, per migliorare la propria vita, e poi si ritrovano sulla strada a prostituirsi. E magari la ragazza era pure minorenne.
Inoltre, se devo dare una mia personalissima opinione, preferisco rimanere vergine piuttosto che pagare per qualcosa che mi verrebbe dato da una persona che mi ama. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |