![]() |
Re: Sentirsi umiliati
Quote:
Metti da parte l'orgoglio, non c'era nessun intento di umiliarti. |
Quote:
ho letto una ricerca scientifica che diceva che dividono il volto dell'uomo in 2 parti la parte alta (fronte, occhi) la usano per capire quanto sei bello la parte bassa (mascella, zigomi) la usano per capire il grado di virilità basano tutto sull'aspetto estetico che influisce molto anche sulla percezione del carattere |
Quote:
|
Oh ma qui si legge tanto di gente che si lamenta del proprio aspetto, ma poi non appena qualcun altro cerca di indirizzarli verso un miglioramento si indigna. Ma perchè?!
Cioè se qualcuno mi dicesse che per piacere in generale devo vestirmi in un certo modo o farmi i capelli in un certo modo io cerco nei miei limiti di seguire i suoi consigli, ma sicuramente non troverei la cosa umiliante anzi che Dio li benedica per avermi aperto gli occhi. Ma questo perchè non mi vado bene come sono. Owio che se l'autore del topic si sente già alla grande così com'è tanto di cappello, non le stia a sentire. Ma in caso contrario non ci vedo niente di diabolico nelle dritte che gli son state date, erano assolutamente in buona fede. |
http://tempiemodi.files.wordpress.co.../11/clarks.jpg
Io intendo questo modello, quello che dici tu piace poco anche a me |
Quote:
|
:moltoarrabbiato:madonna quando leggo storie come queste mi vien voglia di prenderle frullarle e buttarle nella m...a e farle mangiare dalle mosche in eterno.come c...o si permettono a giudicarti? sai so cosa significa tutto cio,io sono stata vittima di bullismo dalle medie alle superiori e quindi so cosa significa.certe persone non capiscono che siamo tutti uguali,siamo fatti tutti allo stesso modo e la bellezza in qst vita nn è niente,se ne andra e cosa rimarra a queste 2? sai invece xk nn sei mai stato fidanzato? xk purtroppo nella vita la maggior parte è cm ste str...qua che guardano la bellezza l'apparenza i vestiti...e non guardano il carattere.Sono loro A doversi sentire umiliate nn tu.X favore promettimi che nn permetterai piu di farti trattare cosi e se ti diranno comprati i polacchini,occhiali nuovi ecc be dato che sono cosi interessate fatteli comprare da loro ehe:bene:
|
Mamma mia come la prendete sul serio sta cosa.
Ma prendersi cura del proprio aspetto non vuol mica dire sottomettersi alla società. |
Quote:
|
Ma lasciale perdere..mica sò donne quelle, sono bambine che devono ancora svilupparsi completamente.
|
Quote:
Prendersi cura del proprio aspetto , restando in pace con se stessi , nulla da dire. L'importante è piacere a se stessi e non stravolgersi per il piacere di altri. |
Quote:
Dio buono non capisco tutto sto accanimento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |