![]() |
Re: Adesso mi incavolo
basta essere un ragazzo normale senza complessi per avere una donna,,,anche piatto timido,tranquillo...ma essere complessati e un altra cosa...o il non riuscire ad espiremere la propria personalita' accanto ad una donna come faccio io...
|
Re: adesso mi incazzo
Quote:
|
E' probabile che ilt uo amico nn si faccia molti problemi e la ragazza sia una di quelle normali che non ricerca un determinato tipo d'uomo.
|
Quote:
|
-.- ma che domande sono ? boh , potevi pedinare il tuo amico giorno e notte e avresti saputo il fantomatico perchè .
a te cosa cambia se lui ha la tipa bona accanto? trovo apprezzabile il fatto che tutte ste persone che restano sole per anni come noi , non gli sfiori nemmeno per un attimo l'idea più semplice e cinica , il fatto di dirsi che facciamo schifo sia d'aspetto che di carattere ed è per questo che siamo soli ....... la solitudine che si perpetua per gli anni non è una situazione di passaggio è solo il risultato dell effetto che facciamo alla gente la fuori , a nessuno viene in mente na cosa cosi banale bah. :nonso: |
Tino se vai nei paesi dell'est vedi un sacco di fanciulle mozzafiato assieme a scorfani incredibili.IO che ho viaggiato in lungo e in largo te l'assicuro.Ma poi bisogna vedere ste belle ragazze come sono per il resto.Il fisico non e' certamente tutto,ci mancherebbe.In italia e' piu' difficile vedere cose del genere,ma non impossibile!
|
Dai tino, non essere invidioso, così facendo ti rodi solo il fegato e ci stai male.
Il tizio è stato solo più fortunato di te. |
Tino ciullagli la ragazza :malvagio:
|
Quote:
Quote:
|
bere un bicchiere non è essere alcolizzati , magari in certe occasioni è un modo per apprezzare la compagnia altrui.
|
Quote:
Quote:
|
allora in quei casi riempiti il bicchiere con la prima cosa fruttata e colorata che trovi e fa finta che è alcolico :D ..... no ma ho capito la tizia che t ha detto cosi probabilmente era gia un po brilla e son cose che si dicono non tanto per demolirti son cose che si dicono per non sentirsi in colpa di lasciarsi andare :D
e sopratutto essere gli unici a bere non è affatto bello apposta uno che beve invoglia il prossimo a farlo |
se fumare e' un segno di virilita' io sono un vero uomo :figo:
invece e' solo un brutto vizio, e se non fossi fumatrice non so se riuscirei sopportare che mio uomo sia fumatore, quindi la gratitudine a non fumatori che sono disposti a sopportarmi mi sembra doverosa. |
Quote:
|
Quote:
Ma si sono fidanzati senza mai vedersi o il fidanzamento è avvenuto dopo che si sono conosciuti realmente ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusa, ma se è un tuo amico/conoscente chiedilo a lui. Oppure chiedigli se può organizzare delle uscite in cui la sua ragazza porta delle amiche da farti conoscere...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |