![]() |
Re: Andare con uno di 30 anni??!
Inosservato, tu non dovevi votare.... per la cronaca :mrgreen:
|
manca opzione ho superato 30 ma preferirei uno piu' giovane :mrgreen:
|
E manco Belacqua, per la cronaca :mrgreen:
Han voluto fare i furbetti :nono: |
Quindi ? Se ne ha trentuno non va più bene ? Non funziona più ? Post leggeremente misandrico, ma poco poco.
|
Quote:
|
fra poco ne faccio 29! sto tremandohttp://emoticonforum.altervista.org/...paurose/10.gif
|
Quote:
(in realtà quell'opzione l'ho aggiunta solo per completezza, ma non mi interessa molto sapere l'opinione delle ultratrentenni: do per scontato che ce ne siano moltissime per cui un 30-35 ha un'età perfettamente adeguata; il che non è da disprezzare perché molte ultra30enni mi piacciono tanto quanto le loro "colleghe" più giovani ;) ) |
Ma dai che l'uomo con la "vecchiaia" acquista solo charme! Perchè vi lagnate? :cuore:
|
Quote:
|
questa discussione mi fa sentire così vecchio, annamo bene!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://telligent.com/files/media/doc...mbarassed1.png |
Quote:
E poi, se vogliamo dirla tutta, il sondaggio non mi permetteva di creare più di 10 opzioni!! :moltoarrabbiato: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sondaggio NON votato da me, per ovvi motivi, ma che m'interessa MOLTO dal momento che è un argomento spinoso per me.
Ho 36 anni e non ho alcun problema con la mia età anagrafica. Vecchio per qualcuna? Pas probleme. Personalmente, però, una relazione sento l'esigenza di viverla da fidanzato. Cosa significa? Significa vivere ognuno per conto proprio, escludere categoricamente figli e porre una certa enfasi sul rapporto di coppia, lo stare insieme ed il sesso. Insomma, dinamiche tipiche dei vent'anni dove ti ritagli il tempo per stare insieme quasi ogni giorno, passi i weekend all'insegna della passione (e non solo quelli) e tendi a dare priorità per vacanze e tempo libero alla presenza della partner. Il tutto con una certa spensieratezza. Questa dinamica non l'ho mai potuta vivere negli anni passati o per singletudine o perché ho avuto relazioni a distanza e quindi lo stare insieme era nell'ordine di 1-2 weekend al mese. Troppo poco per i miei gusti. Qual'è il problema? Che una mia coetanea o, più in generale, una donna over 30 si trova ad avere esperienze di vita tali da voler trovare una persona con la quale costruire qualcosa. Per carità, medesimo fine a LUNGO termine, il problema è appunto che con lungo io intendo, letteralmente, ANNI. Onestamente, se oggi mi dovessi fidanzare, mi vedrei a 40 anni ancora non convivente e senza figli e forse una paternità la valuterei a 45 anni. Quante donne, mie coetanee o quasi, sarebbero disposte a ciò? Poche. Al tempo stesso le (poche) disposte non sarebbero interessate probabilmente a costruire una famiglia: ecco che il problema sarebbe mio. Infine per mentalità mi trovo molto di più con donne più giovani di 10-15 anni ma, appunto, la mia percezione è che una ventenne non subisca l'ascendente di un uomo con così tanti anni in più :) Per cui, seguirò con interesse questo sondaggio :D |
Quote:
piuttosto si potrebbe aprire uno analogo per i uomini, tanto per capire se quelli che sono interessati alle donne parecchio piu' giovani sono interessati anche alle donne con la stessa differenza di eta' ma al opposto. tipo un 35enne che non vede nulla di strano a stare con una 20enne se la stessa cosa sarebbe con una 50enne. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |