![]() |
Re: Se foste ricchi..
ecco, non è tantissimo come somma, e immaginando sia al netto delle tasse, mi comprerei una casa tipo questa qui : http://www.holprop.it/s/immobiliari_...~464313292.htm
e mi trasferirei in canada, in zona tranquilla, vicino Toronto e nn lontano da new york. Mi comprerei una bella macchinona usata di quelle che vanno tanto di moda li, metterei un bel pò della restante somma in vari conti con alti interessi e mi farei la bella vita:interrogativo:, ovviamente vivendo senza troppi lussi ma in tranquillità. |
Quote:
:pensando: non vorrei fare la parte dello spezzasogni ma con 500mila questa lista non la realizzi nemmeno per un terzo http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/44.gif |
Fossi ricco avrei il mio harem di donne....da mantenere ovvio :mrgreen:
|
Quote:
io li fotograferei anche e riempirei di istantanee una parete di casa |
Quote:
|
Niente, vivrei di rendita senza far nulla fino a che non finiscono.
|
Quote:
O forse intendi fare tutte queste cose in cascata, ognuna frutto dei redditi derivanti dalla precedente? |
Un'altra idea da prendere in forte considerazione è quella di trasferirsi in qualche isola tropicale,ho letto che già con 100000 euro investendo in titoli di stato locali ci si può vivere senza lavorare,con 500000 quindi la cosa è fattibilissima,vivere in un'isola tropicale senza lavorare e magari con una giovane del posto vogliosa di farsi mantenere non sarebbe male..
|
Se fossi ricco sarei felice.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Allora passi il fare le cose in cascata :D |
Quote:
|
Mi licenzierei in tronco xD
Arrederei e metterei apposto la mansarda ed andrei quindi a vivere da solo, mi prenderei un auto decente (usata) e basta.. vivrei con 700-800 euro al mese che per le mie esigenze sono + che sufficienti. |
Nel giro di un anno compro un auto da 60-80000 euro (già questo mi farebbe guadagnare più sicurezza in me stesso), mi faccio un guardaroba nuovo e un bel viaggio di 2-3 settimane. Il resto dei soldi li lascio da parte per un po', ho 21 anni, posso decidere in futuro cosa farmene...
|
li accumulerei in contanti e poi gli darei fuoco nel camino
|
Quote:
|
Vivrei senza lavorare, tenendo ben presente un budget annuale intorno ai 13/14.000 euro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |