![]() |
Re: Ho tanta voglia di una ragazza
Fallito se hai voglia di fare una chiaccherata con me visto che io e te siamo accomunati da esperienze simili non hai che da contattarmi con un mp o in chat
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps: spero di non aver detto cavolate, mel caso correggetemi |
Quote:
|
Quote:
|
“Voglio avere quello che hanno gli altri, senza essere come sono gli altri.”
Cioè: voglio fare come fanno gli altri, senza fare come fanno gli altri. Così parlo Dedalus il profeta |
Quote:
|
Dottor muttley Ma in fondo noi la ragazza non la vogliamo :occhiali:
|
Lui ha scritto:
Quote:
Quote:
Se non nel titolo :occhiali: |
Quote:
|
E' il tuo giorno fortunato: metti nero su bianco cosa riduce le tue probabilità di incontrare una ragazza, e affronta ogni singolo problema, metodicamente.
Sottolineo il metodicamente. Pochi amici? Iscriviti a delle attività, fai fruttare i tuoi interessi, cerca di metterti in contatto con la gente. Timidezza? Parla con le persone sempre, cerca di aprirti anche quando pensi che sia stupido, fatti coraggio. Non sai che dire? Alimenta la tua mente: leggi libri, guarda film, vai a mostre, tieniti informato sull'attualità, segui gli argomenti di tuo interesse, sviluppa le tue passioni. Non sai come dirlo? Dillo e basta, in continuazione, il tuo 1200cc di materia grigia imparerà a gestire i feedback e a modularsi di conseguenza. Ti senti brutto? Guardati intorno e cerca di migliorare il tuo aspetto, fai shopping, cerca di esprimere te stesso al meglio, cerca di apparire in salute. Se sei grasso dimagrisci, se sei secco fai pesi. E se hai degli amici intorno, fatti aiutare. Parafrasando fight club: "È solo dopo che ti rendi conto di aver perso tutto che sei libero di fare qualunque cosa". ah. Ci vorrà del tempo, quindi è meglio non temporeggiare. Se ti ci dovessero volere 4 anni, meglio che inizi oggi, così tra 4 anni raccoglierai i frutti del tuo duro lavoro. |
Si da troppa importanza alle donne.
|
Quote:
A questo punto voi potreste anche dirmi:"e allora cosa vuoi,non lamentarti!" Appunto,infatti io sto solo manifestando un desiderio interiore,una sorta di sfogo,per dire quello che penso e che sto provando. Sono molto pessimista perchè anch'io ritengo che l'avere una ragazza implica neccessariamente questi cambiamenti,anche chirurgici,ed io non li farò mai perchè molto codardo ed estremamente pauroso. Sono una persona molto noiosa all'atto pratico e la gente non vuole legarsi a me,figuriamoci una donna. Sul fatto di chi mi dicesse che vedo il fidanzamento come roba da film,certe volte,quando smetto di sognare ad occhi aperti,la penso come voi. Quindi che resterò solo a vita ne son quasi certo,d'altronde lo sostenevo già alla veneranda età di 14 anni,adesso ne ho 21 e non mi pare che sia cambiato qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi non si sarà capito che io certe cose le scrivo per farmi smentire. |
Quote:
|