![]() |
Re: Chi di voi in questo periodo si sente perso, disorientato e solo?
Io lo so che si dovrebbe essere genitori ad una certa età.Dovrei anche essermi sposata,convivere... chissà cos'altro dovrei.E i bambini sono belli,dev'essere bello averne...eccetera....Dovrei anche essere diversa.Forse dovevo essere abortita.Ma è andata così.Sta andando così.Non ho una situazione .. una personalità giusta.E allora??????? E allora mi sento persa.Dentro una vita che non ho capito fin dall'inizio.Avevo capito al massimo la parte in cui dovevo studiare.. anche se non capivo per cosa.Il mio compito era semplice.La mia coscienza pulita.Ora da molto tempo non so più cosa sto facendo e il perchè.E non so cosa vorrei fare ma so esattamente cosa vorrebbero che facessi tutti quanti.Se ripulisco la mente... credo che dovrei solo vivere come quando avevo 15anni.per le piccole cose,per i piaceri della musica,del cinema,delle cazzate.Agli occhi degli altri ... una sfigata.Secondo me ... libera.Di essere come mi sento.Avrei potuto anche essere madre,oggi.Se avessi conosciuto le-la persone-a giusta.Chissà.Ma credo si debba vivere senza senza il condizionale attaccato al..biiiip.
|
Eccomi qua. Proprio oggi la mia ex-collega preferita ha detto che mi vuole bene come a un fratello.
Se mi avesse detto che mi odia mi avrebbe fatto meno male :( |
Quote:
Comunque nel mio caso non è solo in questo periodo, ormai saranno anni |
"Questo periodo" per me corrisponde agli ultimi 4-5 anni :testata:
Alti e bassi, ultimamente più bassi che altri e ringraziamo la paroxetina che da una mano perché almeno non sento quel senso di angoscia e disperazione che avevo prima di iniziare... Al domani, al futuro, al cosa farò o non farò,al cosa sarò o non sarò, cerco di pensarci il meno possible, anche se a volte è molto difficile, i pensieri arrivano all'improvviso e sono difficili da far sloggiare:( |
Quote:
|
Mi sento terribilmente vuoto
|
Quote:
|
Mi sento terribilmente solo disorientato e perso. Ho paura. Sono fidanzato amo e sono amato ma ciò non sembra sufficiente a colmare questo vuoto.
|
Ci sono anch'io :(
|
Eccomi ... perso tra i miei pensieri, tra i miei dubbi , tra le mie perplessità dal non socializzare nemmeno con i familiari ne con mio fratello ne con mia sorella non so sono così diversi da me ( o io sono diverso da loro ) comunque mi sento al quanto perso ! Avevo la musica a farmi compagnia ora anche quella sta svanendo e mi sento ancora più perso .
|
E' un po' di tempo che mi sento nella maniera da te descritta. Ma alla fine siamo noi i responsabili di ciò che costruiamo per il futuro. Se non facciamo nulla, e' naturale che i sogni siano percepiti come utopia. Se invece ci sforziamo passo dopo passo di avvicinarci alla meta, non e' detto che il nostro futuro non sarà come da noi sperato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |