![]() |
seondo me lunico senso nella vita è amare ed esssere amati
nn ne ved altri e proprio questo noi nnlo facciamo eccoperche staremo sempre male nn vedo altre risposte davvero nn ne vedo altre agiungiamo pure ce simao bambini abbaimo uncervello di un bimo di 8 anni e stiamo appsoto |
8O SPIACENTE MA FORSE VALE PER TE !!! 8O
|
guarda t elo dice uno che ha amato pochissimo
pensa un po |
ma leggetevi leopardi che diceva le vostre stesse cose!
eddai! questi post non servono a niente e lo sapete |
Quote:
quoto la tua risposta Disorder |
Quote:
|
8O Per una persona che non dà un senso a nulla cosa cerca a fare l'autenticità delle cose?Come le riconosce se tutto è noia?Come fa a distinguere le cose importanti??? :? :D W IL CAOS ... come diceva Einstein : " solo da lui possono nascere le stelle " 8)
|
"nella vita bisogna essere forti, forti per noi stessi per ciò che facciamo per ciò in cui crediamo.. ma bisogna essere forti anche per gli altri.. per chi è debole per chi è accecato da cose illusorie.. nella vita bisogna essere pazienti con gli altri.. questa è la grande forza dell'amore"
|
la vita ha un senso solo se sei tu a darglielo
|
concordo in pieno
|
Quote:
mi potresti spiegare come si dà un senso alla vita? |
:D :D
scusate ragazzi ma qua dentro si parla solo di suicidio non di soluzioni?
vorrei capire perché stiamo a commiserarci e non proviamo ad aiutarci uno con l'altro. So che non è bello sentirsi esclusi dagli altri per i nostri problemi e allora che soluzione trovare se il nostro problema principale è la solitudine. Perché non fare dei meeting tra di noi organizzare qualcosa fra persone che si capiscono che hanno avuto gli stessi problemi. Se non proviamo a darci forza tra di noi chi ce la deve dare il psicologo o il medico di turno? ci credo poco |
hai scoperto l'acqua calda....sai da quando è ke qui si fanno dei meeting?? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perche ogni 2 3 anni mussede una cosa" bella" e poimi paice il body bouilding e la pescasub e mi batsabno ste 2 cose pe rstare contento vabbe poi ci sarebbe il discorso del nn far soffrire i parenti ecc |
Re: sono sola
Quote:
questa è delle TUE parti helpatevi a vicenda 8) |
che senso ha che senso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |