![]() |
Re: !
Grazie, ora ho tantissima gioia di vivere, nelle notti buie e tempestose tu mi hai dato il coraggio di andare avanti, quando non avevo niente da mangiare le tue parole mi hanno fornito l'energia necessaria per vivere, quando per me la vita non aveva piu senso sei comparso tu, con le tue parole miracolose,ora ho voglia di fare del bene, pace a tutti.
FACCIAMO AVANTI RAGAZZI! Chi dorme non piglia pesci! Dentro al male si cela un po di bene, dentro al bene c'è sempre un po di male. Il buio non esisterebbe senza luce. Per ogni salita c'è una discesa. |
Quote:
E' così insostenibile l'idea che magari qualcuno conserva un minimo di positività e forza di volontà? La chiave sta nell'incanalarla e farla fruttare la forza di volontà, è quello il difficile ma una volta che hai superato quel gradino la strada in discesa. Owio che se la volontà o la voglia o la propositività non c'è manco lontanamente si rimane ingabbiati senza nessuna possibilità di uscirne. Ma in quel caso non si vada a dare la colpa alla fobia sociale. |
purtroppo non è sempre così facile. altrimenti questo sarebbe il forum dei masochisti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai, però, evidentemente Vapaus si è trovato nel pieno di uno slancio improwiso di ottimismo e ha voluto condividere la sua positività con noi, e meno male che ogni tanto ce n'è, di positività. |
wow, grazie capitan ovvio.
|
Quote:
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m7...xvqdo2_400.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ogni tanto vengon scritti topic di questo genere, è tutto tragicamente ciclico, e fa paura pensare che tutti noi facciamo parte di questo viscido uroboro esistenziale (cosa sto dicendo?)
Solitamente il threadopener poi chiede il ban, sbattendo la porta. Tutto torna normale, per poi ricominciare daccapo. |
Quote:
|
nda ndo esce sto qua :D
|
Quote:
Tutti sanno cosa bisogna fare, ma il problema non è dal punto di vista logico il problema è emotivo. Insomma è facile dare consigli agli altri e dire cosa fare, ci riesco pure io. |
Quote:
|
Comincia la danza intorno al capro.
|
EDitato: scusate lo sfogo, ma veramente non ce la faccio più
|
Quote:
Io ci sono riuscito, anzi ci sto riuscendo ma fidati che è dura, non lo puoi capire se non ci sei dentro. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |