![]() |
Re: la paura di provarci....
Quote:
credo che non avrò mai la ragazza, non son capace a far ste cose..non son così forte |
Quote:
ma un ragazzo, se ha i cogl..oni per provarci...e la strafottenza per ingoiare gli eventuali rifiuti o l'indifferenza delle tipe...diventa quasi imbattibile.. |
Quote:
|
Eccome se c'ho paura, le rarissime volte poi che ci provo mi va sempre male e così la paura e la mia convinzione di essere brutto crescono.
|
Quote:
|
Quote:
|
Piu' che paura di provarci è tutto quello che potrebbe venire dopo a farmi paura.
|
La paura di provarci è la paura di sentire l'ennesimo «NO» e di non poterlo sopportare http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789
|
Non c'è provare, c'è solo fare o non fare. Disse Yoda in quella puntata in cui Liuk76Skywaler doveva tirar su la navicella spaziale dalla palude. Con questo che cosa voglio dire.... e cosa ne so?
|
Ma non ho capito, tu esci per "provarci" con qualche ragazza che non conosci? Mi sembra un po' spinta come cosa..
Comunque secondo me non esiste un "provarci" con una ragazza. Nel senso io trovo strano andare da una ragazza solo per "provarci".. Quella é una cosa che viene DOPO ma molto DOPO averla conosciuta.. Cioé così sembrano animali che aspettano il nuovo padrone, mica sono delle cagne! (o alcune si?!) Secondo me la cosa ideale é conoscere persone, diventare amici e se é davvero speciale "provarci", ma deve essere una cosa bella non un pensiero tipo "speriamo che me la dà.." anche perché io sinceramente preferisco una ragazza che mi voglia bene piuttosto che farci sesso.. Per quello ci sono le putas! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|