FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Masturbazione ossessiva-compulsiva. (https://fobiasociale.com/masturbazione-ossessiva-compulsiva-30415/)

Myway 16-11-2012 19:39

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 917309)
la masturbazione accentua la fobia sociale e la depressione è risaputo

Secondo me è il contrario....specie se per masturnazione intendiamo l'unico atto possibile in termini sessuali, visto che gli altri ci sono preclusi...andando avanti con l'età man mano si perde quel gusto del proiebito, quella gioia della scoperta e ricerca del piacere tipico dell'adolescenza masturbatoria...diventa un atto freddo, quasi rabbioso....

LeonardKraditor 16-11-2012 19:42

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 917310)
Ma quanti anni hai ? 87? :D dubito anche io che un individuo giovane possa stare distrutto per una amsturbazione...certo se lo fai alle due di notte e poi ti alzi alle cinque di mattina ......però opterei anche io per un quadro generale magari di nervosismo, o ansie, secondo me stancano molto di più...

Quindi si può dire che stiamo parlando di stanchezza per mancanza di riposo.

Myway 16-11-2012 19:44

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 917316)
Quindi si può dire che stiamo parlando di stanchezza per mancanza di riposo.

Bè certo se la notte non dormo perchè sto a ruota a masturbarmi, poi sarò stanco, ma lo sarei stato anche se non avessi dormito per guardare le stelle o incollare francobolli....

Sverso 16-11-2012 19:44

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 917311)
Secondo me è il contrario....specie se per masturnazione intendiamo l'unico atto possibile in termini sessuali, visto che gli altri ci sono preclusi...andando avanti con l'età man mano si perde quel gusto del proiebito, quella gioia della scoperta e ricerca del piacere tipico dell'adolescenza masturbatoria...diventa un atto freddo, quasi rabbioso....

cerca su google "was the cowardly lion just masturbating too much"

LeonardKraditor 16-11-2012 19:45

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 917319)
Bè certo se la notte non dormo perchè sto a ruota a masturbarmi, poi sarò stanco, ma lo sarei stato anche se non avessi dormito per guardare le stelle o incollare francobolli....

Proprio così.

Confusion 16-11-2012 19:55

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
Quote:

Originariamente inviata da Vanitas (Messaggio 917278)
Quoto, come fai a stancarti per una pippa lol, lo trovo inverosimile.

Dipende...
Se te ne fai 3 di seguito o una sola ma che dura un'ora e mezza poi ti stanchi credimi :D
Anche a me succede di farlo per noia o per insoddisfazione generale, ma ultimamente no..

Christopher 16-11-2012 20:07

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
Ma no, la storia non è 'mi masturbo mi masturbo ossì vai vengo cinquanta volte in tre ore -----------> sono stanco' piuttosto è 'sono a letto la sera, mi masturbo felicemente, poi mi sento triste e accaldato forse anche un pò schifato. Dormo normalmente. Mi sveglio triste, depresso e stanco. Non mi masturbo alla sera, mi sveglio riposato.'. Ma non è una stanchezza disabilitante ahahahaha, semplicemente mi sento nervoso e un pò stanco e giù di morale. Ho vent'anni comunque.

SoloUnaDonna 16-11-2012 20:19

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
Sarebbe ossessivo masturbarsi una sola volta al giorno? ._.

Christopher 16-11-2012 20:23

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
In questo momento per esempio sto decisamente trattenendomi. Sto scoppiando (tra l'altro c'è pure una tipa che mi sta mandando cuoricini in chat)

Sverso 16-11-2012 20:24

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
se riesci ad astenerti per una ventina di giorni (nei quali sarà difficilissimo resistere) poi il bisogno dovrebbe calmarsi

Kid Omega 16-11-2012 20:25

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 917362)
forse dovresti far scorrere l'energia anche nel resto del corpo invece di concentrare tutto lì :mrgreen: vai a farti fare dei massaggi :pensando:

sabato sono andato a farmi fare un massaggio,ed effettivamente aiuta...si si...:sisi:

JohnDoe90 16-11-2012 20:35

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 917346)
Ma no, la storia non è 'mi masturbo mi masturbo ossì vai vengo cinquanta volte in tre ore -----------> sono stanco' piuttosto è 'sono a letto la sera, mi masturbo felicemente, poi mi sento triste e accaldato forse anche un pò schifato. Dormo normalmente. Mi sveglio triste, depresso e stanco. Non mi masturbo alla sera, mi sveglio riposato.'. Ma non è una stanchezza disabilitante ahahahaha, semplicemente mi sento nervoso e un pò stanco e giù di morale. Ho vent'anni comunque.

secondo me sta qua il problema. Dovresti viverla più serenamente come cosa, una volta al giorno non credo sia compulsivo :nonso:

varykino 16-11-2012 20:38

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
se te ne fai 3 - 4 di fila diventa un bello sport :D

Christopher 16-11-2012 20:41

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnDoe90 (Messaggio 917386)
secondo me sta qua il problema. Dovresti viverla più serenamente come cosa, una volta al giorno non credo sia compulsivo :nonso:

No, aspetta, non dico 'oddio che schifo ho fatto' ma 'cavolo mi sento tutto intorpidito, accaldato' e allora mi metto a dormire. Insomma è a livello fisico sta cosa, io la masturbazione la vivo più che serenamente ahahahaha è la tristezza dopo l'atto che non controllo e credo sia dovuta alla depressione.

Sverso 16-11-2012 20:41

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
ma risparmaiatevi per le donne gente!





















dove l'uscita di sicurezza per evitare il linciaggio?

JohnDoe90 16-11-2012 20:46

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 917391)
se te ne fai 3 - 4 di fila diventa un bello sport :D

:sisi:
http://www.casafree.com/modules/xcga...sturbation.jpg

varykino 16-11-2012 20:51

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnDoe90 (Messaggio 917413)

ogni tanto cambi braccio cosi pare che te le fa un altra :D

Sverso 16-11-2012 20:55

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 917403)
Trattenersi dalla masturbazione,specialmente quando si e' giovani fa solo male.....

Ti capisco,cerca di stabilizzarti su 1/2 al giorno....se non esageri sono un toccasana.

Il nostro problema(o almeno,il mio)e che usiamo le pippe per sfogarci in generale piu' che per sfogare il desiderio sessuale,dovresti ripiegare su qualcos'altro,tipo flessioni ,addominali ,roba cosi....io lo faccio e dopo 40 flessioni la voglia di spippettarmi cala decisamente(anche se non scompare).

Trattenersi troppo e' inutile,quando sono andato in gita mi sono dovuto trattenere per 14 giorni(record)......stavo malissimo,nervosismo a mille...in piu ho letto recentemente che facendo l'astinenza ti si alza la soglia del dolore e hai piu' probabilità di prendere un tumore alla prostata.

quella del cancro non è vera ci sono studi contraddittori e non si è arrivati a una conclusione

Christopher 16-11-2012 20:59

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
Ma io sulla mia masturbazione ho appuntato molte cose, ho fatto molte ipotesi. Prima credevo che mi facesse venire i brufoli e ne sono tuttora convinto. Credo inoltre che stanchi. Per esempio ora se facessi una corsa avrei il fiatone dopo due minuti. Non so se ha qualche correlazione con la mia magrezza e con la mia fame vorace (ps. Non ce l'ho fatta, ho consumato l'atto anche stasera)

Sverso 16-11-2012 21:02

Re: Masturbazione ossessiva-compulsiva.
 
Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 917431)
Ma io sulla mia masturbazione ho appuntato molte cose, ho fatto molte ipotesi. Prima credevo che mi facesse venire i brufoli e ne sono tuttora convinto. Credo inoltre che stanchi. Per esempio ora se facessi una corsa avrei il fiatone dopo due minuti. Non so se ha qualche correlazione con la mia magrezza e con la mia fame vorace.

mi pare faccia cadere anche i capelli prima e crescere più velocemente barba e baffi insomma sembra velocizzare gli effetti degli androgeni


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.